This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GSRTuning a Milano - Attenzione] Mi serve un aiuto..
Ciao a tutti. Non ho una MX5....pero forse qualcuno mi può dare una mano. Stavo cercando informazioni su un negozio di tuning/ricambi (GSRTuning a Milano) e su google mi era venuto fuori un discussione su questo forum da Marco 1788 che ha avuto lo stesso problema di me (ordinato una cosa per poi non più riuscire a contattare il negozio in nessun modo...). Volevo sapere come era andato a finire sua storia. Ho fatto un bonifico per quasi €500 e dopo 10 giorni senza contatto(ho mandato diversi e-mail e chiamato tante volte senza risposta) comincio a preoccuparmi... Qualcuno mi sa dire qualcosa di GSR Tuning?? Eek
  Cita messaggio
Ciao Sacha27,
invia un messaggio privato a Marco 1788, così hai maggiori probabilità che si accorga del tuo quesito.
Ciao
  Cita messaggio
Grazie Luca. Si, ho provato a mandare un messaggio privato ma senza risposta per adesso.. Domani chiamo Supersprint (e' un colletore loro che avevo ordinato) per sentire se sanno qualcosa. Ciao!
LucaJones Ha scritto:Ciao Sacha27,
invia un messaggio privato a Marco 1788, così hai maggiori probabilità che si accorga del tuo quesito.
Ciao
  Cita messaggio
Oh ca220....... Si che mi ha risposto Marco........ Non esiste più il negozio... ATTENZIONE A TUTTI: NON COMPRARE NIENTE DA GSR TUNING STORE!!!!
  Cita messaggio
eccomi....bèh....io inizierei a intasargli la bacheca....
  Cita messaggio
Polizia postale?
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
Credo si tratti di "pagamento d'indebito" ex art. 2033 cc.. dovresti poter ottenere una sentenza che lo dichiari e che abbia valore di titolo esecutivo per ottenere che ti sia restituita la somma che hai indebitamente versata.. dal momento che il contratto in forza del quale hai adempiuto all'obbligazione era nullo o inesistente.. tutto ciò premettendo che l'esercizio commerciale in questione legalmente sia cessato; poi dipende se è fallito o meno, e quando.
Comunque potrei benissimo sbagliarmi, vai a denunciare il fatto che non ti risponde e non ti arriva l'oggetto nei tempi stabiliti, poi si vedrà! per star tranquillo puoi pure andare da un avvocato intanto.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
Sposto in un'altra sezione
  Cita messaggio
Grazie a tutti per le risposte/consigli. Mi ha chiamato il titolare adesso. Sembarebbe risolto-mi ha chiesto scusa e mi restituisce i soldi. Il negozio non c'è più cmq.. Grazie mille a Marco 1788 per l'aiuto-sei un grande!
  Cita messaggio
sacha27 Ha scritto:Grazie a tutti per le risposte/consigli. Mi ha chiamato il titolare adesso. Sembarebbe risolto-mi ha chiesto scusa e mi restituisce i soldi. Il negozio non c'è più cmq.. Grazie mille a Marco 1788 per l'aiuto-sei un grande!
Ottimo!
Facci sapere, potrebbe essere d'aiuto ad altri!
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio