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Conversione 1.6 a 1.8
#81
non capisco cosa ci sia da ricablare tra un 1.6 e 1.8 entrambi NA..
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
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#82
secondo me la spesa non vale la resa. piuttosto metti un volumetrico.
tanto sbattimento per avere 15cv in più....
che poi la na 1.8 non ha solo 15 cv in piu ma anche barre(e peso) in più.
l'importante è che non ci metti il 1.6 nb XD
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
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#83
Tuscany964 Ha scritto:E daje è ora di pompare quel cadavere!

Il problema è,che peppone,..quiz,casa avrebbe un 1.8 16v da 138cv.. Renault....

Che dite, è uno scempio ?? ..

Mi scuso in anticipo se è una eresia...
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#84
come lo monti di traverso ? è un motore concepito per essere montato trasversalmente, andrebbe girato di 90° per essere montato nella mazdina ,quindi servirebbe un gran lavoro di customizzazione da zero (collettori, flangia, supporti e chissà centralina e cablaggi) non esistono pezzi per adattarlo, dovresti progettarli tutti ad hoc
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#85
Mah,
ovvio che vanno fatte le staffe e raccordati i collettori.. Ma nulla Piu,credo.
Nulla di difficilissimo se chi,me lo fornisce è un fabbro.. Big GrinBig GrinBig Grin a prezzo di,quelli che non puoi dire no.

Chiaro che parlo di motore completo di impianto elettrico, centraline..ecc..ecc...

Ma sarà uno step successivo... Ora mi accontenterei di un bell' assetto. ..
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#86
ma si che ci vuole... :haha:
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#87
Marrria...
il bello è che è anche IT! Big Grin
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#88
È vero!!!

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
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#89
Tutto sto casino per 8 cv in più tra quello Renault e quello mazda?!?!

Ma se proprio devi.. metti quello Mazda e pimpalo già che lo hai tra le mani...come diceva semore quella mia amicaBig Grin
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
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#90
[Immagine: Thread-Offtopic-Derailed.jpg]
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