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Conversione 1.6 a 1.8
#61
-malleus- Ha scritto:Tutti sono convinti che la propria versione sia la migliore. Si chiama campanilismo. Big Grin Se giri trovi senza difficoltà chi ti dice che una 1.8 16v è meglio di una Williams perché tanto va piu' o meno uguale, soprattutto su strada.

Se si prende il motore e lo si separa da tutto il resto della macchina, è ovvio che il 1.800 è migliore degli altri, ci mancherebbe altro..
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#62
Ahaha pensa che io ho in collega che cerca Na 1.8 del 1994 con cruscotto piatto e dice che cerca la miata per uomini veri (1800) e non quella giocattolo (1600)..........


E non ha capito che le miate per uomoni non sono MAI state prodotte..mhauahuahauah
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
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#63
davifigo Ha scritto:Ahaha pensa che io ho in collega che cerca Na 1.8 del 1994 con cruscotto piatto

palato raffinato, lo invidio Big Grin
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#64
E se dicessi basamento na 1.8 e testa nb?
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If you don't know how to use them, they will never be enough...
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#65
Mark88 Ha scritto:E se dicessi basamento na 1.8 e testa nb?


siiiii
puoooo
fareeeee! :haha:

Lu-x aveva preparato una testa NB 1.8 da mettere sulla sua NA 1.8. Ti servono anche i collettori di scarico della NB per fare lo swap (quelli per NA 1.8 non vanno bene).

Ma a sto punto tanto vale mettere direttamente un NB 1.8 se lo trovi completo e ben messo, almeno credo.
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#66
il punto è che un motore 1.8 na cel'ho vicino casa pronto da estirpare a 2 soldi, e una testa nb si trova a poco anche in uk..
trovare un 1.8 nb comincia ad essere complicato..
Ma ricordo un tale Phreno che combattè non poco per fare una cosa simile..
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#67
Non ti bastano le rogne che hai? Buhahahahaha
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#68
le sto risolvendo, con la consapevolezza che se rimonto tutto non toccherò mai più nulla.. tantovale fare un lavoro fatto bene dall'inizio Big Grin
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#69
Cerca un 6m. Swap "invisibile" e godurioso, piuttosto che impazzire per uno swap complesso ed illegale.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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#70
Lanf Ha scritto:Cerca un 6m. Swap "invisibile" e godurioso, piuttosto che impazzire per uno swap complesso ed illegale.

Quoto, poca spesa massima resa...
da possessore di NA 1.8 ti dico che a mio parere rimarrei con il 115, la differenza in termini di prestazioni non é così abissale...se vuoi iniziare a sentire la differenza devi aggiungere un volumetrico o un turbo al tuo 115cv oppure swappare un 1.8 nbfl 6m completo di elettronica...in ogni caso non spendi poco...il miglior modo per spendere poco é non spendere lasciando il tuo.
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
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