This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Conversione 1.6 a 1.8
#41
Il mio suggerimento é finire la tua auto con il tuo motore di serie. Farla asi, nel frattempo, più per gioco che altro cercare un 1.8 bp nb

inviato dal petofono
  Cita messaggio
#42
e a livello di fattibilità/sbattimento/risultato?
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
  Cita messaggio
#43
lucazam Ha scritto:Il 90 cv? veramente stiamo paragonando il 1.8 con la 90 cv? Fino a 1000 giri credo che la 90 cv tenga testa anche a una 360 Modena....

parli senza cognizione di causa..ma se vuoi puoi farmi da passeggero alla prima occasione..se fai il bravo
  Cita messaggio
#44
Quando avevo la 115cv avevo provato una 90cv ed avevo avvertito subito una netta differenza di erogazione, la 90cv molto più pronta e "piena" ai bassi regimi, ma anche a mio avviso il 1.8 è cmq meglio rispetto al 90cv su tutto l'arco di erogazione; i c.c. in più si fanno sentire NCUCDF.
My 2 cents.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#45
Stiamo scivolando verso il ridicolo.

Mi presentate uno sul pianeta che ha swappato un 1600 90cv al posto di un BP?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#46
Antonio Ha scritto:parli senza cognizione di causa..ma se vuoi puoi farmi da passeggero alla prima occasione..se fai il bravo

Qualche NA l'ho provata anche io nella mia vita sai? Su una Merlot in compagnia di un altro uomo poi, io non ci salgo Big Grin
  Cita messaggio
#47
lucazam Ha scritto:Qualche NA l'ho provata anche io nella mia vita sai? Su una Merlot in compagnia di un altro uomo poi, io non ci salgo Big Grin

Foto dell'evento
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#48
Gagio Ha scritto:Stiamo scivolando verso il ridicolo.

Mi presentate uno sul pianeta che ha swappato un 1600 90cv al posto di un BP?

Non credo esista, almeno che non voglia turbizzare..ma non è neanche vero che vi è un abisso, anzi, finchè non si solletica la zona alta del contagiri la 90 (100 in realtà, per dovere di cronaca) è una macchina eccellente..è bello comunque lasciarvi le vostre convinzioni e poi, eventualmente, sfatarle (vedi Manuel 34 all'LLCC)..... Tongue
  Cita messaggio
#49
Gagio Ha scritto:Stiamo scivolando verso il ridicolo.

Mi presentate uno sul pianeta che ha swappato un 1600 90cv al posto di un BP?

Esiste, ma poi c'han messo il turbo.
  Cita messaggio
#50
Antonio Ha scritto:Non credo esista, almeno che non voglia turbizzare..ma non è neanche vero che vi è un abisso, anzi, finchè non si solletica la zona alta del contagiri la 90 (100 in realtà, per dovere di cronaca) è una macchina eccellente..è bello comunque lasciarvi le vostre convinzioni e poi, eventualmente, sfatarle (vedi Manuel 34 all'LLCC)..... Tongue

Antonio, senza alcuna polemica: nessuno dice che la 90 cv faccia cagare, è da sempre riconosciuta una macchina godibilissima, e perfetta per divertirsi ecc.ecc. Tuttavia non è vero che la 90 cv sia allo stesso livello di una 115 cv o di una 130 cv. Riconosco la superiorità della 90 cv ai bassi regimi rispetto a una 115, che è molto più nervosa e rende al meglio in alto, ma rispetto a una 130 cv la 90 cv è indubbiamente motoristicamente inferiore.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)