Il mio suggerimento é finire la tua auto con il tuo motore di serie. Farla asi, nel frattempo, più per gioco che altro cercare un 1.8 bp nb
inviato dal petofono
inviato dal petofono
Conversione 1.6 a 1.8
|
05-12-2013, 09:30
Il mio suggerimento é finire la tua auto con il tuo motore di serie. Farla asi, nel frattempo, più per gioco che altro cercare un 1.8 bp nb
inviato dal petofono
05-12-2013, 09:40
e a livello di fattibilità/sbattimento/risultato?
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
05-12-2013, 10:21
lucazam Ha scritto:Il 90 cv? veramente stiamo paragonando il 1.8 con la 90 cv? Fino a 1000 giri credo che la 90 cv tenga testa anche a una 360 Modena.... parli senza cognizione di causa..ma se vuoi puoi farmi da passeggero alla prima occasione..se fai il bravo
05-12-2013, 10:42
Quando avevo la 115cv avevo provato una 90cv ed avevo avvertito subito una netta differenza di erogazione, la 90cv molto più pronta e "piena" ai bassi regimi, ma anche a mio avviso il 1.8 è cmq meglio rispetto al 90cv su tutto l'arco di erogazione; i c.c. in più si fanno sentire NCUCDF.
My 2 cents.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
05-12-2013, 10:52
Stiamo scivolando verso il ridicolo.
Mi presentate uno sul pianeta che ha swappato un 1600 90cv al posto di un BP?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
05-12-2013, 10:55
Antonio Ha scritto:parli senza cognizione di causa..ma se vuoi puoi farmi da passeggero alla prima occasione..se fai il bravo Qualche NA l'ho provata anche io nella mia vita sai? Su una Merlot in compagnia di un altro uomo poi, io non ci salgo ![]()
05-12-2013, 11:00
lucazam Ha scritto:Qualche NA l'ho provata anche io nella mia vita sai? Su una Merlot in compagnia di un altro uomo poi, io non ci salgo Foto dell'evento
05-12-2013, 11:01
Gagio Ha scritto:Stiamo scivolando verso il ridicolo. Non credo esista, almeno che non voglia turbizzare..ma non è neanche vero che vi è un abisso, anzi, finchè non si solletica la zona alta del contagiri la 90 (100 in realtà, per dovere di cronaca) è una macchina eccellente..è bello comunque lasciarvi le vostre convinzioni e poi, eventualmente, sfatarle (vedi Manuel 34 all'LLCC)..... ![]()
05-12-2013, 11:06
Gagio Ha scritto:Stiamo scivolando verso il ridicolo. Esiste, ma poi c'han messo il turbo.
05-12-2013, 11:23
Antonio Ha scritto:Non credo esista, almeno che non voglia turbizzare..ma non è neanche vero che vi è un abisso, anzi, finchè non si solletica la zona alta del contagiri la 90 (100 in realtà, per dovere di cronaca) è una macchina eccellente..è bello comunque lasciarvi le vostre convinzioni e poi, eventualmente, sfatarle (vedi Manuel 34 all'LLCC)..... Antonio, senza alcuna polemica: nessuno dice che la 90 cv faccia cagare, è da sempre riconosciuta una macchina godibilissima, e perfetta per divertirsi ecc.ecc. Tuttavia non è vero che la 90 cv sia allo stesso livello di una 115 cv o di una 130 cv. Riconosco la superiorità della 90 cv ai bassi regimi rispetto a una 115, che è molto più nervosa e rende al meglio in alto, ma rispetto a una 130 cv la 90 cv è indubbiamente motoristicamente inferiore. |
« Precedente | Successivo »
|