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Conversione 1.6 a 1.8
#51
lucazam Ha scritto:Antonio, senza alcuna polemica: nessuno dice che la 90 cv faccia cagare, è da sempre riconosciuta una macchina godibilissima, e perfetta per divertirsi ecc.ecc. Tuttavia non è vero che la 90 cv sia allo stesso livello di una 115 cv o di una 130 cv. Riconosco la superiorità della 90 cv ai bassi regimi rispetto a una 115, che è molto più nervosa e rende al meglio in alto, ma rispetto a una 130 cv la 90 cv è indubbiamente motoristicamente inferiore.

tranquillo, non voglio convincere nessuno..mi piace mantenere un profilo basso.
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#52
Antonio Ha scritto:tranquillo, non voglio convincere nessuno..mi piace mantenere un profilo basso.

Dovresti essere meno permaloso quando si parla di 90 cv Wink
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#53
lucazam Ha scritto:Dovresti essere meno permaloso quando si parla di 90 cv Wink

non lo sono ma so bene di cosa parlo
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#54
Antonio Ha scritto:non lo sono ma so bene di cosa parlo

Non è che gli altri parlano per dare aria alla bocca di solito...
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#55
a differenza di altri non ho la pretesa di imporre la mia opinione..mi va benissimo anche così Wink
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#56
Grazie ragazzi, penso che abbiamo capito le reciproche posizioni, fermiamoci qui il resto non da un valore aggiunto al thread.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#57
invece a me serve valore aggiunto per fare chiarezza Big Grin
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
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#58
90-115-130 non vanno una sega comunque se non fai benzina e non hanno un telaio e una carrozzeria attorno.
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#59
CJ_ Ha scritto:90-115-130 non vanno una sega comunque se non fai benzina e non hanno un telaio e una carrozzeria attorno.

non sottovalutiamo la forza di gravità, topgear insegna. :haha:
[video=youtube;IyrvfhOI3ls]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=IyrvfhOI3ls[/video]
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#60
Tutti sono convinti che la propria versione sia la migliore. Si chiama campanilismo. Big Grin Se giri trovi senza difficoltà chi ti dice che una 1.8 16v è meglio di una Williams perché tanto va piu' o meno uguale, soprattutto su strada.
Fermo, ma non inerte.


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