Oppure una volta che l'hai restaurata stock lasciala così e metti via i soldi per comprare una macchina che viaggia sul serio....:haha:
Fermo, ma non inerte.
Conversione 1.6 a 1.8
|
06-12-2013, 17:11
Oppure una volta che l'hai restaurata stock lasciala così e metti via i soldi per comprare una macchina che viaggia sul serio....:haha:
Fermo, ma non inerte.
06-12-2013, 17:44
In effetti se leggi in giro noterai pareri postivi sulla combinazione 6m+conica
06-12-2013, 18:20
Elwood Blues Ha scritto:siiiii Ho io la testa di Lux completa di iniettori che tra l'altro non ho usato e la venderei a poco. Se procedi con lo swap allora cercherei una nb sport incidentata ma completa e swapperei tutto (motore, cambio 6m, elettronica e magari anche i freni). Non ci proverei nemmeno senza avere i cablaggi + centralina originale nb. In alternativa monterei un volumentrico sul 1.6.
06-12-2013, 18:24
Tuscany964 Ha scritto:Ho io la testa di Lux completa di iniettori che tra l'altro non ho usato e la venderei a poco. Se procedi con lo swap allora cercherei una nb sport incidentata ma completa e swapperei tutto (motore, cambio 6m, elettronica e magari anche i freni). Non ci proverei nemmeno senza avere i cablaggi + centralina originale nb. In alternativa monterei un volumentrico sul 1.6. Quoto.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
06-12-2013, 18:35
Vai a casa di shark con 1000€, ti porti via la anny come sta, e hai risolto.
Lasciagli l'assetto al limite per la punto :haha: ![]()
06-12-2013, 21:37
facile mettendo un 1.8 nb con i cablaggi nb?, poi i fari e tutte le altre cose? non mi sembra la cosa più facile.. praticamente va rifatto mezzo cablaggio...
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
06-12-2013, 23:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2013, 23:48 da Gagio.)
No, sono cablaggi separati.
Oddio, io parlo per esperienza da 1600NB a 1800NB. Non saprei da NA a NB...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
07-12-2013, 01:36
Bhè...
non è proprio poco il salto prestazionale... questo 1.8 toscano dove stà??
07-12-2013, 10:10
lesione2 Ha scritto:Bhè... E daje è ora di pompare quel cadavere!
07-12-2013, 18:33
Mark88 Ha scritto:facile mettendo un 1.8 nb con i cablaggi nb?, poi i fari e tutte le altre cose? non mi sembra la cosa più facile.. praticamente va rifatto mezzo cablaggio... Se hai tutto il cablaggio di gratin motore e servizi connessi non è un problema. Diverso se devi adattare un cablaggio. |
« Precedente | Successivo »
|