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Conversione 1.6 a 1.8
#71
Oppure una volta che l'hai restaurata stock lasciala così e metti via i soldi per comprare una macchina che viaggia sul serio....:haha:
Fermo, ma non inerte.


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#72
In effetti se leggi in giro noterai pareri postivi sulla combinazione 6m+conica
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
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#73
Elwood Blues Ha scritto:siiiii
puoooo
fareeeee! :haha:

Lu-x aveva preparato una testa NB 1.8 da mettere sulla sua NA 1.8. Ti servono anche i collettori di scarico della NB per fare lo swap (quelli per NA 1.8 non vanno bene).

Ma a sto punto tanto vale mettere direttamente un NB 1.8 se lo trovi completo e ben messo, almeno credo.

Ho io la testa di Lux completa di iniettori che tra l'altro non ho usato e la venderei a poco. Se procedi con lo swap allora cercherei una nb sport incidentata ma completa e swapperei tutto (motore, cambio 6m, elettronica e magari anche i freni). Non ci proverei nemmeno senza avere i cablaggi + centralina originale nb. In alternativa monterei un volumentrico sul 1.6.
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#74
Tuscany964 Ha scritto:Ho io la testa di Lux completa di iniettori che tra l'altro non ho usato e la venderei a poco. Se procedi con lo swap allora cercherei una nb sport incidentata ma completa e swapperei tutto (motore, cambio 6m, elettronica e magari anche i freni). Non ci proverei nemmeno senza avere i cablaggi + centralina originale nb. In alternativa monterei un volumentrico sul 1.6.

Quoto.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#75
Vai a casa di shark con 1000€, ti porti via la anny come sta, e hai risolto.
Lasciagli l'assetto al limite per la punto :haha: Big Grin
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#76
facile mettendo un 1.8 nb con i cablaggi nb?, poi i fari e tutte le altre cose? non mi sembra la cosa più facile.. praticamente va rifatto mezzo cablaggio...
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
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#77
No, sono cablaggi separati.

Oddio, io parlo per esperienza da 1600NB a 1800NB.

Non saprei da NA a NB...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#78
Bhè...

non è proprio poco il salto prestazionale...
questo 1.8 toscano dove stà??
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#79
lesione2 Ha scritto:Bhè...

non è proprio poco il salto prestazionale...
questo 1.8 toscano dove stà??

E daje è ora di pompare quel cadavere!
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#80
Mark88 Ha scritto:facile mettendo un 1.8 nb con i cablaggi nb?, poi i fari e tutte le altre cose? non mi sembra la cosa più facile.. praticamente va rifatto mezzo cablaggio...

Se hai tutto il cablaggio di gratin motore e servizi connessi non è un problema. Diverso se devi adattare un cablaggio.
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