Daviz Ha scritto:Infiniti intendevo quello "piccolo" di cui ora mi sfugge il nome (anche se l'altro lo trovo più riuscito).
Qualità super e ottima assistenza.
Esteticamente la più bella del segmento è sicuramente l'evoque.
Però se devo cercare un connubio di vari aspetti, compreso lo spazio di cui la RR non ne è dotata, allora andrei sulla Audi Q5.
La Macan è nuova, avrà molto successo, ma è una Q5 ricarrozzata da porsche (non che sia poco) ma con il dovuto aumento di prezzo (la base costa quanto la Q5 full 61K).
Ho viaggiato spesso su una Q5 3.0 Tdi quattro (240cv) e devo dire che è veramente notevole, spinge parecchio, trazione ottima anche sulla neve quando si andava in montagna a sciare.
Interni in pelle, impianto bose completo, cerchi da 20" etc etc ... pagata 60K.
O hanno fatto la SQ5 con il 3.0 tdi da 313cv ... quella parte da 64K
Abbiamo visto la Porsche sul sito e ha prestazioni davvero notevoli...anche la versione a gasolio...certo che la base costa come il top di gamma della Evoque, che tra l'altro è un bel turbo benzina..comunque il babbo s'è abbastanza infatuato della piccola Cayenne. La ricerca continua e non vi è alcuna fretta..
SymonDark il Briatore del torinese e Gran Maestro di emoticons
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
lucazam Ha scritto:Io ho appena ordinato un Q3, quattro. Qua dentro mi hanno detto che sulla neve non si muove, quali sono le esperienze di tuo padre in merito? In generale come si trova? difetti?
Premetto che da ottobre ci mette le gomme termiche, comunque lui dice che è perfetta!!
L'anno scorso me l'ha imprestata per andare in montagna...un paio di volte.....e su neve e ghiaccio mi sono divertito parecchio.....(meno che non la NC) ....fai tutto in sicurezza....troppa abituato al TP...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!