RAGAZZI SIAMO SEMPRE ALLA RICERCA DI QUALCHE CAVALLO IN PIU MA NON SAREBBE PIU SEMPLICE SE QUELLE TESTINE IN MAZDA FACESSERO UNA VERSIONE MPS COL MOTORE DELLA 3 CON 260 CV?
IO LA COMPREREI DOMANI MATTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NELL ATTESA LUNEDI VADO A GINEVRA A DROGARMI UN PO.
DUNQUE PROPONGO DI RACCOGLIERE FIRME IN FAVORE DI UNA VERSIONE MPS COSA NE PENSATE??????? :angel2:
MX5 NC LE:
NON credo sa una cosa utile perchè la mazda ragiona in modo globale, e non certo ascoltando gli appassionati di Italia e Francia, in visrtù del fatto che sono molte di più le unità 1.6 che le 1.8!
Certo tentare non nuoce!
La mia nel caso fossi intenzionato a fare c'è!
Ho cmq sentito parlare (voci molto da confermare) della possibilità di vendere il kit coswoth come ufficiale tra 1/2 anni come fu per la mazdaspeed della FL
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
parlando da economista d'azienda il mio parere è: ma per piacere
parlando da appassionato: figata!
parlando da me stesso: tanto non me la comprerei
quoto il tuo messaggio che è molto più semplice e intuitivo ma dice quello che volevo dire!
solo sul discorso non me la comprerei... adesso sborono, ma forse forse
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
La mia proposta era per ridere.
ma vedendo sinceramente la 3 mps che di base non nasce come una sportiva ed in piu é una trazione avanti 4 porte mi chiedo se non era piu normale avere una versione veramente sportiva della MX5 coupe dallADN sportivo.
Un po come ha fatto Audi con la TT S e RS :bye:
PS per pit vorrei un tuo parere per l argomento che ho lanciato Barre antirollio in alluminio o acciaio grazie e CIAO
MX5 NC LE:
nitro-ale Ha scritto:parlando da economista d'azienda il mio parere è: ma per piacere
parlando da appassionato: figata!
parlando da me stesso: tanto non me la comprerei
Quoto ed aggiungo che sarebbe belissimo se facessero una versione light, tipo renault, con AC a richiesta, predisposizione audio a richiesta, interni minimali e 0 optional azzata, cerchi leggeri, rollbar omologato e via...
Magari potrebbe costare anche qualcosa meno della base, non ci sarebbero dietro grossi investimenti per loro e noi godremmo parecchio! : Wink :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
bah a questo punto preferirei un kit
per le case creare completamente un'altra macchina ( non la creano ma sul mercato devono vendere tot auto con quel motore senno che lo fanno a fa) non è conveniente..
tanto vale che si inventano una versione "X" con kit centralina cerchi piu grossi assetto sportivo ***** ammazzi ecc ecc
che ne so un pacchetto da 3000euro per chi vuole qualcosa in piu
Duff Ha scritto:bah a questo punto preferirei un kit
per le case creare completamente un'altra macchina ( non la creano ma sul mercato devono vendere tot auto con quel motore senno che lo fanno a fa) non è conveniente..
tanto vale che si inventano una versione "X" con kit centralina cerchi piu grossi assetto sportivo ***** ammazzi ecc ecc
che ne so un pacchetto da 3000euro per chi vuole qualcosa in piu
Io rimango convinto che la versione "light", magari a prezzo più basso sarebbe perfetta...
Renault insegna:
NEW CLIO RS Light 2.0 16V 200cv per un totale di 21.550,00 €
NEW CLIO RS 2.0 16V 200 cv per un totale di 23.350,00 €
NEW CLIO RS Luxe 2.0 16V 200 cv per un totale di 25.250,00 €
NEW CLIO F1 Team per un totale di 24.750,00 €
Versioni diverse della stessa auto, costo praticamente 0 per la casa costruttrice, più ampio spettro di clienti raggiungibile, io ad una NC "light" comincerei a pensarci, magari ad un paio di mila euro meno della base, li potrei subito reinvestire in un po' di cosette interessanti...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:parlando da economista d'azienda il mio parere è: ma per piacere
parlando da appassionato: figata!
parlando da me stesso: tanto non me la comprerei
Quoto ed aggiungo che sarebbe belissimo se facessero una versione light, tipo renault, con AC a richiesta, predisposizione audio a richiesta, interni minimali e 0 optional azzata, cerchi leggeri, rollbar omologato e via...
Magari potrebbe costare anche qualcosa meno della base, non ci sarebbero dietro grossi investimenti per loro e noi godremmo parecchio! : Wink :
Non dire queste cose...potrei commuovermi... :ange:
dmax23 Ha scritto:Duff Ha scritto:bah a questo punto preferirei un kit
per le case creare completamente un'altra macchina ( non la creano ma sul mercato devono vendere tot auto con quel motore senno che lo fanno a fa) non è conveniente..
tanto vale che si inventano una versione "X" con kit centralina cerchi piu grossi assetto sportivo ***** ammazzi ecc ecc
che ne so un pacchetto da 3000euro per chi vuole qualcosa in piu
Io rimango convinto che la versione "light", magari a prezzo più basso sarebbe perfetta...
Renault insegna:
NEW CLIO RS Light 2.0 16V 200cv per un totale di 21.550,00 €
NEW CLIO RS 2.0 16V 200 cv per un totale di 23.350,00 €
NEW CLIO RS Luxe 2.0 16V 200 cv per un totale di 25.250,00 €
NEW CLIO F1 Team per un totale di 24.750,00 €
Versioni diverse della stessa auto, costo praticamente 0 per la casa costruttrice, più ampio spettro di clienti raggiungibile, io ad una NC "light" comincerei a pensarci, magari ad un paio di mila euro meno della base, li potrei subito reinvestire in un po' di cosette interessanti...
beh se nn erro non vorrei dire stronzate
hanno fatto la versione earth della NC mmmm e mi pare che non c'è niente dentro.manco il clima :ange:
credo pero è
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