Duff Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Duff Ha scritto:bah a questo punto preferirei un kit
per le case creare completamente un'altra macchina ( non la creano ma sul mercato devono vendere tot auto con quel motore senno che lo fanno a fa) non è conveniente..
tanto vale che si inventano una versione "X" con kit centralina cerchi piu grossi assetto sportivo ***** ammazzi ecc ecc
che ne so un pacchetto da 3000euro per chi vuole qualcosa in piu
Io rimango convinto che la versione "light", magari a prezzo più basso sarebbe perfetta...
Renault insegna:
NEW CLIO RS Light 2.0 16V 200cv per un totale di 21.550,00 €
NEW CLIO RS 2.0 16V 200 cv per un totale di 23.350,00 €
NEW CLIO RS Luxe 2.0 16V 200 cv per un totale di 25.250,00 €
NEW CLIO F1 Team per un totale di 24.750,00 €
Versioni diverse della stessa auto, costo praticamente 0 per la casa costruttrice, più ampio spettro di clienti raggiungibile, io ad una NC "light" comincerei a pensarci, magari ad un paio di mila euro meno della base, li potrei subito reinvestire in un po' di cosette interessanti...
beh se nn erro non vorrei dire stronzate
hanno fatto la versione earth della NC mmmm e mi pare che non c'è niente dentro.manco il clima :ange:
credo pero è
La 2.0 earth non c'è, e poi comunque ci sarebbe da togliere autoradio e clima, magari pannelli porta scrausi sedili leggeri, cerchi leggeri e un roll bar serio...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Duff Ha scritto:....beh se nn erro non vorrei dire stronzate
hanno fatto la versione earth della NC mmmm e mi pare che non c'è niente dentro.manco il clima :ange:
credo pero è
Se intendi il 1.8 versione earth,nel 2006,non aveva l'a/c,era opzionale con 1000 Euro.
Non aveva i controlli,tranne ovviamente l'ABS e EDB.
Però aveva la capote in vinile! :bye:
MEMENTO MORI
Io vorrei che vendessero a 5000 euro la scocca e poco più....
Al resto ci si pensa con calma!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Gagio Ha scritto:Io vorrei che vendessero a 5000 euro la scocca e poco più....
Al resto ci si pensa con calma!
Sono assolutamente d'accordo, per il vero appassionato la possibilità di personalizzare a 360 gradi l'auto è ciò che più gli preme. Poi in aggiunta una serie di kit preimpostati o no? Una sorta di lista della spesa ma con le parti più interessanti da inserire in modo che uno possa optare per più potenza tout court o maggior versatilità.
:bye:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Certamente qui in europa non hanno mai osato presentare una versione sportiva della mx-5 come invece hanno fatto in america perchè qui prima di tutto abbiamo delle leggi antiinquinamento un pò più severe e poi in europa non c'è molto la concezione della sportiva come auto da giovane ma da gente arrivata almeno da quello che ho notato confrontando italia ed america .
Li in america i giovani girano in media con Camaro e comunque coupè ... qui lo stesso giovane gira con utilitarie 3 porte ... percui secondo me non hanno mai osato come invece hanno fatto in altri paesi inoltre in europa c'è una cultura automobilistica totalmente diversa ...
come la fl con la Msp in america
oppure la fl di cui hanno fatto la roadster turbo ...
Inoltre la nuova Nc Fl avrà la versione Rs ovvero sportiva che è in vendita in giappone dotata di sospensioni performanti cerchi bbs e scarico dal sound sportivo e sedili recaro mazdaspeed .
... io sono convinto che la Mx-5, con i suoi 160cv, sappia già regalare delle grosse emozioni... in un equilibrio che io trovo, in strada, perfetto.
Aggiungere 100cv a una macchina del genere... si va incontro a due problematiche... o la si farcische di elettronica stile audi.. oppure la si vende solo per uso pista...
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
flower Ha scritto:... io sono convinto che la Mx-5, con i suoi 160cv, sappia già regalare delle grosse emozioni... in un equilibrio che io trovo, in strada, perfetto.
Aggiungere 100cv a una macchina del genere... si va incontro a due problematiche... o la si farcische di elettronica stile audi.. oppure la si vende solo per uso pista...
O la si chiama S2000...
A volte non capisco... Perchè prendere una Mx5 e infarcirla di pezzi per 10000 euro rendendola illegale e non pensare a qualcosa di più prestazionale pensato per la pista? Una Lotus, un' S2000...
Non è che qualcuno sbaglia a scegliere macchina ogni tanto?
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
per me il fascino di modificare è tutto, e poi non ci sono auto belle come la na :haha:
nitro-ale Ha scritto:per me il fascino di modificare è tutto, e poi non ci sono auto belle come la na :haha:
Straquoto!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
nitro-ale Ha scritto:per me il fascino di modificare è tutto, e poi non ci sono auto belle come la na :haha:
Questo lo quoto anche io...
Anche perchè se uno c'ha la scimmia, si mette a modificare qualsiasi macchina...prendi l' S2000 gli tiri fuori cavalli li, allora perchè non prendere il 350Z che ne ha di più, prendi quello...e gli tiri fuori qualche cavallo anche li allora perchè non prendere uno skyline...e via cosi..la scimmia dell'elaborazione è innata in ogniuno di noi, per il puro piacere di avere una cosa e cercare di migliorarla il più possibile.
L'mx5 è super sfiziosa non costa un caz.zo di bollo e assicurazione, e te la godi da morire ma di brutto, ed è anche fighissima come auto, chiaro lo scarico il filtro e centralina ti vien normale farli assetto ecc...eh è la scimmia....è la scimmia.....
Ad esempio gli americani che ci mettono il v8 per fare chè? beh per dire che sono riusciti a portare 500 hp in una cazz.uta mx5 da 3.90 mt con un 5000 v8, e se in autostrada si trovano un F430 gli danno pure via...ma il fatto per lo più non è dare via al F430 che costa 160.000 € con una mx5 da 10.000 €..ma è quello della soddisfazione di averla migliorata, perfezzionata.
Non so se mi sono spiegato.... : Chessygrin :
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
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