This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5 1.8 del 1994
#81
Anzi, vediamo... motore NBFL, quanto pesera' in piu'?
Facciamo 15 chili.

15:1050=x:100

15 chili su 1050 fa 1,4%

Quindi l'auto sara' 51,4 ant - 48,6 post

Una trappola mortale! LOL
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#82
Gagio Ha scritto:Anzi, vediamo... motore NBFL, quanto pesera' in piu'?
Facciamo 15 chili.

15:1050=x:100

15 chili su 1050 fa 1,4%

Quindi l'auto sara' 51,4 ant - 48,6 post

Una trappola mortale! LOL

va a spiegarlo ad asatobi...
  Cita messaggio
#83
Non ci penso nemmeno!

Ma perche' dici cosi'? E' un purista? Sale sulla MX5 solo se ha accanto un passeggero pari-peso? LOL
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#84
Gagio Ha scritto:Non ci penso nemmeno!

Ma perche' dici cosi'? E' un purista? Sale sulla MX5 solo se ha accanto un passeggero pari-peso? LOL

non so, non lo conosco...ma è lui che ha tirato fuori l'importanza del peso
  Cita messaggio
#85
Antonio Ha scritto:Ottimo, ripeto, i 400 li riprendi anche col solo Torsen...ottimo affare Wink

Perdonate la mia ignoranza in materia, ho cercato un po' in rete, ma non ho trovato le informazioni che cercavo, o per lo meno non so se siano attendibili.

Ma il Torsen lo hanno tutte le NA 1.8? Perchè ho letto che era in optional in Giappone e negli USA...
Qualcuno mi sa dire di più??
Altra domanda, perchè questo differenziale è così quotato??
Grazie in anticipo
  Cita messaggio
#86
In alcuni mercati era optional..anche in Inghilterra per es. E' quotato perchè tutte le NA ed NB 1.600 ne sono prive..solo le 115 cavalli avevano (non tutte) un differenziale a slittamento limitato che a differenza del Torsen perde efficacia con l'uso.
  Cita messaggio
#87
Visto che domani vado a vederla (poi posterò foto) potete dirmi qualche punto critico per la ruggiune specifico del modello?
Se poi avete qualche altro consiglio su particolari da controllare, ogni consiglio è ben accetto.
Grazie
  Cita messaggio
#88
Ancora non l'hai presa per quella cifra?:blink_:
Anche se fosse un blocco unico di ruggine, rientreresti della spesa subito vendendo 2 pezzi.
  Cita messaggio
#89
GTman Ha scritto:Visto che domani vado a vederla (poi posterò foto) potete dirmi qualche punto critico per la ruggiune specifico del modello?
Se poi avete qualche altro consiglio su particolari da controllare, ogni consiglio è ben accetto.
Grazie

Sottoporta specialmente verso la parte posteriore della vettura, archi passaruota.
  Cita messaggio
#90
Thumbup
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)