Mitico!
[Che qualcuno del forum offra una birra a Mr. Garrett85, scalandola dalle 2000 che mi dovete! LOL]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Ti devono 2000 birre? stica.....:what:
Dimenticavo... mani sul volante 9:15... cintura... posizione di guida corretta...!
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
Vai tranquillo che guidare ma soprattutto fare manovre con un carrello così lungo è molto piu semplice che con uno piccolino.
Io quando uso il carrello2 assi per le auto non hk grandi problemi con le manovre, non ti dico quando devo usare il carrellino appendice in retro......
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Gagio Ha scritto:Mitico!
[Che qualcuno del forum offra una birra a Mr. Garrett85, scalandola dalle 2000 che mi dovete! LOL]
Gliela offro io scalandola da quelle che mi deve lui…ahahaha
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Garrett85 Ha scritto:Ti devono 2000 birre? stica.....:what:
Dimenticavo... mani sul volante 9:15... cintura... posizione di guida corretta...!
Ha fatto la scorta con la storia dei Rollbar artigianali
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Grazie a tutti.
Andata bene, ma a sapere che mi faceva fare un'ora di esame con domande di teoria prendevo direttamente la BE!!
PS, c'ho messo un po' ad aggiornare il topic, ma dovevo prima posteggiare il rimorchio. LOL
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Grande....!!!
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
Buona lì...adesso tutti ti romperanno i maroni per farsi portare in pista
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
forza patrolone e bravo gagio!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Complimenti!!! :clap2:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!