Secondo me fa tutto lunghezza e diametro del tubo...!
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Garrett85 Ha scritto:Secondo me fa tutto lunghezza e diametro del tubo...!
Lo diceva anche Cicciolina!!!
:haha:
OPS...sono andato OT?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Io monto già l'intzke cobalto il quale (sopratutto d'inverno ) mi da delle soddisfazioni, sono davvero curioso di sapere come....
NC 1800cc 2010; 1518/2000 Crystal White
OZ Alleggerita HLT 17", barre stabilizzatrici racing beat....
Gli uomini, si distinguono dai ragazzini, solo per il diverso costo dei propri giochi!!!
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Utile provare un filtro dinamico in statico e senza le ventole davanti :haha:
Nei banchi seri non riesci nemmeno ad aprire le portiere tanto "vento" c'e'!
Alberto
Mi pare che ce l'abbiano messo il "soffione" davanti.... pero'....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Ahahah!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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