This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
montata aspirazione pipercross
#1
arrivato dall'inghilterra e montato.
L'ho pagato un botto pero' devo dire che è un kit fatto molto bene appena posso posto foto.
Praticamente danno il filtro a cono in spugna gia' flangiato rettangolare con i 4 fori per essere montato sul sensore aria. Danno anche una paratia in acciao inox per isolarlo un po' dal calore del motore.
In termini di resa a "culometro" è un impressione positiva, nel senso che sembrerebbe un po' meno lenta a prendere giri, un po' meno elettrica (anche se per ora è sempre mezza ferma).
Di sicuro con un filtro cavalli non se ne prendono pero' l'auto secondo me ora va meglio.
Il "sound" per me è perfetto perchè non fa molto rumore, andando tranquilli è normale poi quando schiacci si avverte ma non eccessivo anche per merito del condotto standard che attutisce.
giudizio positivo Wink
  Cita messaggio
#2
solamente per curiosità, quanto è costato?
  Cita messaggio
#3
foto... foto...

:-)
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio
#4
quando vi dico il prezzo mi insultate.............150 spedito dall'inghilterra.....pero' è fatto bene.......vado a fare foto
  Cita messaggio
#5
[ATTACH=CONFIG]13951[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13952[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#6
Non dà per nulla nell'occhio!:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#7
la spugna con cui realizza i filtri pipercross mi è sempre piaciuta un sacco Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#8
omermon Ha scritto:Non dà per nulla nell'occhio!:haha:

proprio per niente! :haha::haha::haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#9
Ma cambia qualcosa tra spugna e materiale di qualsiasi cono?
Io con 100 euro ho portato a casa il CDA (usato). Lavato il filtro è tornato nuovo. 150 euro non sono un po troppi? Alla fine quella paratia te la fa chiunque,anzi...si potrebbe tranquillamente fare in box con 2 attrezzi base
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#10
scusate L'OT che ne pensate di questo ?? http://www.ebay.it/itm/AIRBOX-FILTRO-ARI...4cfa883a95
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] pulizia corpo farfallato e condotto aspirazione mazTino 6 1,409 16-04-2023, 17:03
Ultimo messaggio: mazTino
  [NC] nc collettori aspirazione maffeus 8 6,811 23-01-2023, 12:35
Ultimo messaggio: Alessius
Sad [NC] Smontaggio collettore aspirazione e Pvc Simimx5 4 1,952 26-01-2021, 11:00
Ultimo messaggio: Simimx5
  [NA] Borbottio irregolare dall'aspirazione Matt.Br 18 5,489 24-11-2020, 23:31
Ultimo messaggio: Matt.Br
  [NA] Consiglio Scarico e Aspirazione Alessandro17 2 2,895 20-08-2020, 09:38
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
  [NB FL] Fischio in aspirazione Pole 1 2,128 08-06-2020, 12:37
Ultimo messaggio: Rava86
  [NB/NB FL] Sostituzione aspirazione Ld56cfh 2 1,843 30-04-2020, 16:30
Ultimo messaggio: Kublai
  [NA] Aspirazione / Scarico ram72pin 19 8,862 11-05-2019, 15:32
Ultimo messaggio: ram72pin
  Pipercross Viper Sfizio78 4 2,272 25-10-2018, 14:55
Ultimo messaggio: LupoTHP
  nc collettori aspirazione maffeus 0 1,567 25-05-2018, 21:42
Ultimo messaggio: maffeus



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)