Ho staccato per circa un mese la batteria e dopo averla riattaccata ad ogni messa in moto la spia DSC rimane fissa accesa.
Avete idea di che cosa possa essere successo?
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Ste macchine con tutte ste spie!!!!!!!
Forse ti da errore perché le macchine moderne danno a volte errore al cambio della batteria
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Hai già provato a fare sx dx con il volante?
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Siete tremendi, sapete l'impossibile su questa macchina!
grazie
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Emm,,, mi pare stia scritto anche sul manuale d'uso....
Sent from my iPhone using
Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sto cambiando la batteria della mia........grazie dei preziosi consigli!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!