This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia 1.6 GT
#31
Oggi ho lavorato un po' sulla macchina e ho un po' di novità
prima cosa le candele, monta delle denso all'iridio. mi preoccupa la ceramica così chiara, come se le temperature in camera di combustione fossero troppo alte.
secondo per chi si chiedeva a cosa fossero collegate le sue prese d'aria sul paraurti. la risposta è: a niente. avevo tirato giù il paraurti perchè stava basso, ora la situazione è migliorata ma non mi sembra ancora a posto
l'ultima foto dimostra perchè bisogna rispettare la misura delle gomme, ci sarà meno di un cm tra gomma e passaruota :S (martedì le butto via quelle gommacce)
[ATTACH=CONFIG]29947[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]29948[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]29949[/ATTACH]

poi c'è qualcuno che sa la resistenza del sensore di pressione olio delle NA?
con la mia ho misurato circa 120 ohm a motore spento, 45 al minimo e 25 oltre i 3'000 giri, tutto con l'olio caldo
poi vorrei sapere che olio motore usa perchè devo rabboccarlo


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#32
un minuto di silenzio per il tubo della frizione che oggi mi ha abbandonato :cry2:
  Cita messaggio
#33
frizione a posto e finalmente ho montato le gomme estive
ho anche provato a fare le geometrie secondo l'assetto magneto ma con scarsi risultati
spiego tutto qui http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post570531
a parte quello sono contento, la tenuta è migliorata tantissimo e finalmente l'auto ha un comportamento neutro
  Cita messaggio
#34
quanto ti è costata?
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
#35
preferisco non dirlo, poi qui in svizzera il prezzo dell'usato è diverso
  Cita messaggio
#36
non l'auto,la "magagna" del tubo frizione Big Grin
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
#37
dovevi specificarlo Tongue
quasi 100fr (80 euro) tra tubo e olio perchè avevo fretta di averlo più un paio d'ore abbondanti a litigare con qualsiasi cosa all'interno del vano motore D:
  Cita messaggio
#38
[ATTACH=CONFIG]30232[/ATTACH]
ottimo, ci mancava -.-


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#39
Sauna incorporata o ha fuso ?
  Cita messaggio
#40
no per fortuna il motore sta benone, come ha iniziato a fumare ho spento e lasciato raffreddare
sembra sia esploso il radiatore, anche rimettendo l'acqua perde dalla fine della plastica, a sinistra davanti ai braccetti delle sospensioni
domani devo guardare meglio
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)