Ale #06 Ha scritto:si valutando non era quella grande occasione quel 1.8 ufficialmente sono in cerca di un nb 1.8 fl o sport, il giovedi sera dove?! ok dai guardo nella sezione e magari un giro lo faccio, andate tranquilli che non elemosinerò prove a destra e manca Al 45esimo parallelo di Moncalieri! nella sezione raduni trovi tutte le info comunque! :p
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
2.0 sicuramente....e anche con quello dopo poco vorrai qualche cv in più...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Umby Ha scritto:Perché mai!!!??
Io prima di scegliere il mio 1.8 (x le stesse identiche ragioni di Enry), provai sia il 2.0 che il 1.8.
purtroppo se le provi con a fianco il tizio del conce/proprietario, difficile che tu possa coglierne a pieno le differenze! Io a parte il tiro maggiore del 2.0 non avevo trovato differenze!
sarebbe forse meglio fartela far provare o vedere da qualcuno del forum che si presti!puoi sempre venire il giovedì sera al raduno consueto!
ps: devo confessare che anche a me qualche traverso ogni tanto scappa...pur senza differenziale autobloccante :happy:
pps: se potessi tornare in dietro, piuttosto del 2.0, considereri l'alternativa del NBFL 1.8 sport! Magari provane una se puoi!!!
Con il termine cabriolet (talvolta abbreviato in cabrio), in italiano anche decappottabile, escappottabile o convertibile, si intende una tipologia di automobile berlina dotata di tetto pieghevole spesso in tela (soft-top) o retroattivabile in metallo o plastica (hard-top). In particolare questo secondo tipo ha praticamente sostituito le vetture targa in auge negli anni sessanta e settanta.
La vettura cabriolet non va confusa con la spyder (in inglese roadster). La cabrio, normalmente è infatti la versione con tetto apribile di una berlina a quattro posti, mentre la spyder, che ha 2 soli posti, viene solitamente derivata da modelli sportivi, quando non progettata originariamente in quella forma.
Sasha Ha scritto:Con il termine cabriolet (talvolta abbreviato in cabrio), in italiano anche decappottabile, escappottabile o convertibile, si intende una tipologia di automobile berlina dotata di tetto pieghevole spesso in tela (soft-top) o retroattivabile in metallo o plastica (hard-top). In particolare questo secondo tipo ha praticamente sostituito le vetture targa in auge negli anni sessanta e settanta.
La vettura cabriolet non va confusa con la spyder (in inglese roadster). La cabrio, normalmente è infatti la versione con tetto apribile di una berlina a quattro posti, mentre la spyder, che ha 2 soli posti, viene solitamente derivata da modelli sportivi, quando non progettata originariamente in quella forma.
ma era proprio il caso di puntualizzare una cosa simile in un post che verte su tutt'altro? Vabbe ognuno si diverte come vuole! è ovvio che so la differenza, alle volte ci si può anche sbagliare!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
...E per quanto riguarda la power shift ?? qualcuno l'ha o l'ha provata?? è così lento come cambio automatico??
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Personalmente non l'ho provata , ma parlando tempo fa , con chi l'ha fatto , il giudizio è stato quello che mi aspettavo. Lascia perdere. Un'auto così , automatica , perde tutto l'aspetto ludico. E beve pure di più
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NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ho provato la PowerSchif prima di prendere la RC. Al venditore ho detto che l'avrei potuta acquistare a scatola chiusa perché se la mia scelta si fosse basata sulla prova fatta avrebbero perso un potenziale cliente.
La ND non esiste.
JgigiJ Ha scritto:...E per quanto riguarda la power shift ?? qualcuno l'ha o l'ha provata?? è così lento come cambio automatico??
non ha senso imho
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Se la usi poco o comunque non tutti i giorni, solo per divertimento: duemila senza pensarci!
Io ho un 1.8 e mi trovo molto bene, non ho provato il 2.0 ma penso che non ci siano dubbi che vada di più...forse meglio se non lo provo finché non mi passerà per la testa di cambiare auto
Il 1.8 comunque non è un polmone, o meglio, dipende dalle esigenze e a cosa lo paragoni, però per me basta per divertirsi, soprattutto se sei alle prime armi con una TP, come ero io 2 anni fa.
Come consumi penso che in media siamo lì, io viaggio tra i 530 e 580 con un pieno, usandola tutti i giorni in extraurbano.
per quanto rigarda l'acquisto, km indicativi?? sono in contatto con un officina-rivenditore che ne ha una a 100mila km tagliandata gomme freni e assetto rifatto.. siamo sui 7.500E come vi sembra? a me piace e sembra tenuta bene, ha pure l'impianti gpl, ok è un'eresia ma intanto è lì, è semplice tenerlo "spento",,,
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