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consiglio collettori tra racingbeat e Ilmotorsport
#21
Giova636 Ha scritto:Si Bisso, quelli di IL sono raceland (mi pare ci sia anche scritto), li ha anche Nicoló. Sono buoni a vederli sono fatti molto bene e a lui stanno durando e sono perfetti dopo pista e 10mila km ancora. E non sono cinesi, sono americani.
Del perché costano il doppio rispetto il sito non saprei, di certo IL tocca che ci guadagna su... Smile
Io come dicevo li ho da oltre 40 mila km di cui pista ecc... comunque non sapevo fossero raceland! cazz... adesso li vendo! ahahahah
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#22
Scusate ma se quelli di IL motorsport sono raceland perché sono dei 4-1 mentre qua sono tutti 4-2-1. http://www.racelandus.com/exhaust-header...aders.html
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#23
argio Ha scritto:Scusate ma se quelli di IL motorsport sono raceland perché sono dei 4-1 mentre qua sono tutti 4-2-1. http://www.racelandus.com/exhaust-header...aders.html

perché non guardi questi: http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...f4fe5fe99a

Thumbup
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#24
E questi?http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...c243bff360
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#25
argio Ha scritto:E questi?http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...c243bff360

non li avevo mai visti Undecided ma poco male perchè non mi piacciono :haha:Big Grin


costano troppo
troppe giunte
lunghezza di scarico del cilindro 3 ridicola
cat inutile, solo materiale che paghi e poi togli :haha::haha::haha:
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#26
argio Ha scritto:E questi?http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...c243bff360

se il gain dichiarato dalla rullata è veritiero, danno 4 cv e costano 442 euro + spedizione
110 euro / cv è un po' troppo secondo il mio modesto parere, poi se si tratta di sostituire qualcosa di vecchio con qualcosa di nuovo e sbrilluccicante ben venga!
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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#27
Io non sono riuscito a trovare altri collettori 4-1 per il 1.6 oltre questi 2
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#28
mi ha appena risposto racing Beat e mi ha fatto la lista della spesa per nb fl 1.6:

We have sold these manifolds for later cars before as all 1600cc cars share the same manifold.
On the link below you would need to select the 56005 for your car .
http://www.racingbeateurope.com/mazda-mx...1587-p.asp

The other links would make up a full system if you wish, the year will not matter as these parts are all for the 1600cc model .

http://www.racingbeateurope.com/mazda-mx...1573-p.asp

http://www.racingbeateurope.com/bmazda-m...1574-p.asp

http://www.racingbeateurope.com/bmx-5-de...1958-p.asp


ioho capito che va su tutto senza necessità di adattamento perchè ho esplicitamente richiesto di indicarmi che modifiche servisserp e han detto che sui 1600 va su tutti i vodelli...
mah... a voi risulta possibile???



la convenzione con racing beat vale ancora?
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...count-Code
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
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#29
RB va su senza sporcarsi quasi.
Il mio andò su diretto, l'unica cosa fu allungare un pò la sonda.
Consiglio il centrale con risuonatore e no decat.

Oppure ti orienti sull'usato di qualità, e li devi verificare in UK cosa c'è.
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#30
DNA54 Ha scritto:110 euro / cv è un po' troppo secondo il mio modesto parere,
devo dirtelo.... se il ragionamento è questo non dovresti toccare neanche un bullone all'mx5...
110 €/cv è più o meno l'unità di misura da considerare sulle nostre macchine.... anzi direi che è anche ottimistico... probabilmente solo mettere un tubo dritto al posto del catalizzatore ha un rapporto spesa/resa migliore.... giusto perché costa 50 € e forse da 1,5 cv e qualche briciola di Nm.
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