Io sia d2 che kw li eviterei come la peste nera... Poi i soldi sono i tuoi
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Per i kw , mi sembra facciano solo i v 3, che non son proprio regalati
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NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
E i D2 da quel che so sono un po' troppo rigidi per l'uso stradale...
......e per finire non credo che troverai un coilover D2 o KW più economico dei BC.
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
dez Ha scritto:Per i kw , mi sembra facciano solo i v 3, che non son proprio regalati
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MI sbagliavo ,fanno i variante 1 (1265e da ilmotorsport) e i variante 3 (1922euro)
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
sti *****.. allora rimango sui bc...
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Guarda non ascoltare questi keys come Karlitos :haha: ho i D2 e problemi di rigidità non li ho, dipende come setti tu gli ammortizzatori e fino adesso non ho avuto nessun problema, la uso tutti i giorni la miata!ovviamente non sono i top dei top ma il loro lavoro lo fanno!
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Cercando sul forum ho letto che più di uno ha montato i bc racing e visto che si può scegliere tra 3 spring rate, ovvero 8-6, 7-5 e 6-4 quale mi consigliereste per un'uso strada-pista ? Da quello che ho letto sul forum pare che siano andati tutti sulla configurazione più morbida senza lamentare problemi, io però ho l'occasione di portare a casa a buon prezzo un set con s.r. 7-5, ma non vorrei ritrovarmi la macchina rigida come una tavola e a smadonnare ad ogni buca o avvallamento.
Da 6-4 a 7-5 la differenza è tanta ? Al limite regolando l'assetto morbido si riesce a renderla vivibile ?
Vorrei riaprire il topic per sapere, essendo indeciso anche io tra bc e d2, a livello di regolazioni permettono di fare le stesse allo stesso modo? So che a parte il precarico, i d2 permettono di essere interamente regolati quando sono montati... Punto molto a loro favore!
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Anche i BC si regolano da montati.. Come il 99% dei coilover.