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nuovo paraurti posteriore IL
#11
Scusa Flex , ma io avevo capito che ilmotorsport consiglia il terminale bbk , o di mettere i finali più lunghi in quanto il paraurti sporge di più di quello stock. Come faceva anche mazda quando vendeva il mazdaspeed. Dalle foto non mi sembra che le due uscite siamo spostate verso il centro. Se così fosse con il remus basta solo regolare i due finali più sfilati verso l'esterno. O no? Smile
Detto questo , comunque non credo lo comprerei.


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NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
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#12
Lo trovo troppo truzzo......noooooooooooooooooooooooo
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#13
è sicuramente truzzo e i particolari fanno pena, come dice flex una brutta copia del Mazdaspeed... però è almeno un tentativo. Purtroppo in giro qui in EU non è che si trovi molto per dare il look alla mazdaspeed (concordo con flex sul paraurti anteriore, che peraltro anche a trovarlo non potrei nemmeno montarlo) che mi piace tanto Sad
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
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#14
Dez, ai tempi in cui IL vendeva anche il Mazdaspeed originale (nelle foto era blu met.) ricordo che confrontando le foto sul loro sito si notava che l'IL aveva l'estrattore compreso tra i terminali, piu' stretta. O almeno questa era l'impressione che avevo avuto.
Al che se ricordo bene avevo scritto e una tizia di IL mi rispose dicendo che con il bumper IL andava montato solo lo scarico BBK da loro proposto.
Non so se la tizia mi disse una sciocchezza (anche in tempi piu' recenti mi e' capitato di scrivergli chiedendo una cosa e ricevere una scemenza in risposta), ma ovviamente dopo aver letto tale risposta l'avevo bollato come inutilizzabile.
Ai tempi, avevo chiesto perche' in effetti i due bumper erano molto simili (a parte le feritoie laterali tamarre sul IL) ma il MS originale costava 2.5 volte di piu'.

edit:
In effetti ora rileggendo con attenzione il testo IL scrive che modificando i terminali (allungandoli) dello scarico originale, si puo' usare... quindi deduco che questo bumper non sia affatto piu' stretto, ho scritto una caxxata colossale

Il bumper IL non ha affatto gli alloggiamenti dei terminali piu' vicini tra loro. E' compatibile con qualsiasi scarico !
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#15
E se pure Flex sbaglia, il mondo sta proprio per finire.... XD

Detto questo, a me sembra un ottima alternativa allora Wink
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#16
Mi viene il dubbio che non sia tanto diverso dall'originale (a parte le finte prese ) solo che senza la zona bassa verniciata nero diventa ben più pesante.[Immagine: upu9ada7.jpg][Immagine: emu6u5ap.jpg][Immagine: 6u3y6ydu.jpg]


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#17
In relata' l'originale MS ha la zona bassa NON verniciata. La versione che era venduta in USA arrivava gia' verniciato, in UE invece arrivava grezzo, e i carrozzieri lo verniciavano tutto inclusa la zona inferiore, ma andrebbe lasciato nero il bordo inferiore cosi' come era nelle bandelle laterali e nel bumper anteriore della stessa serie.
L'ILM si vernicia tutto, anche se volendo credo si possa anche li' delimitare partendo dal bordo in giu' e fare nero (magari wrappando dopo la verniciatura).
L'unico mio dubbio a questo punto riguarda l'avere il bumper "tipo MS" al posteriore, e il frontale OEM all'anteriore, che secondo me crea un effetto un po' sbilanciato sul retro, soprattutto di profilo. Per fare un bel lavoro andrebbe montato l'intero kit, bandelle incluse.
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#18
Io quando lavoravo ad Alba ho fatto una NC con un kit originale mazda in vtr, paraurti ant post e minigonne, si tratta di questo?
Tra l'altro ho incontrato il nuovo proprietario all'ultimo raduno
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#19
Aggiungo anche , per eventuali interessati,,,
Era uscita da poco la Rc e il concessionario di tv ne ha venduta una con allestimento completo Ms ( tranne lo spoiler bagagliaio che non facevano ) blu scuro senza il bordino nero nella parte bassa. Comunque , il bumper posteriore era di velina , la parte centrale si muoveva tutta. Non era fissato male , era così. Ogni tanto incrocio ancora quella Rc. Vorrei una volta averla davanti per vedere quanto balla il paraurti in corsa. Smile


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#20
oldcafe Ha scritto:Io quando lavoravo ad Alba ho fatto una NC con un kit originale mazda in vtr, paraurti ant post e minigonne, si tratta di questo?

Si' l'unico kit "originale Mazda" era il MazdaSpeed "Sporty Design" visibile nelle foto della nera, codici QNCC-50-020 (bumper anteriore da verniciare), QNCC-50-220 (bumper post. da verniciare), QNCA-70-900 (bandelle).
In USA vendevano le versioni gia' preverniciate in fabbrica: QNCB-50-020-** dove ** rappresentava il codice colore (es. QNCB-50-020-91 Galaxy Grey, il codice numerico era comunque diverso da quello della vernice). La versione USA del bumper ant. ha i fori laterali per le frecce "posticce".
L'intero kit e' fuori produzione da tempo, la reperibilita' dipende dai concessionari ovvero se qualcuno ha ancora fondi di magazzino lo si trova, altrimenti irreperibile.

Il bumper posteriore ILM "copia" comunque non e' "nuovo", per NC e' a catalogo da anni ovvero da quando ancora era a catalogo l'originale MS (che nelle foto di ILM era in Winning Blue).
La versione per NCFL invece credo sia recente, quella si'.

Per NCFL esiste un bumper anteriore NoPro praticamente identico al MS tranne che nell'apertura frontale che invece di ovale e' piu' tipo NBFL, a mio parere molto bello, purtroppo irreperibile a causa del trasporto a meno di spendere piu' del bumper stesso:

[ATTACH=CONFIG]27408[/ATTACH]


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