Gagio Ha scritto:Qualcono conosce diametro e passo della filettatura del pomello del cambio?
Volevo costruirmi un pomello sferico in legno e farmelo verniciare nello stesso colore della carrozzeria....
Qualcuno potrebbe aiutarmi??
Vorrei farlo anch'io ma verniciarlo solo col flatting...
Mi sono già procurato un paio di sfere di diametro 2 pollici ma non so dove trovare la boccola m10 a passo fine che pensavo di farci incollare dentro. Come posso fare?
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Discussione di 2 anni fa!
Alla fine c'e' stato un dado normalissimo (non ricordo la misura ma basta provare), niente cose strane.
Ho fatto un buco sotto la sfera di legno, quasi a trapassarla tutta, e c'ho incollato il dado dentro con la colla a caldo.
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Vai in una viteria e prendine uno.
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
yuza Ha scritto:Sabato me ne tornisco uno in alluminio (anticorodal), vi faccio sapere se mi scotto.....
Eccolo, che ve ne pare?
Ho messo un inserto in nylon (a zero, poi filettato M10) x isolare l'asta dal pomello, cosi' non ho problemi di temperatura.
[ATTACH=CONFIG]7472[/ATTACH]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
yuza Ha scritto:Eccolo, che ve ne pare?
Ho messo un inserto in nylon (a zero, poi filettato M10) x isolare l'asta dal pomello, cosi' non ho problemi di temperatura.
[ATTACH=CONFIG]7472[/ATTACH]
ottimo,io oggi ne ho fatto uno molto simile in delrin bianco.domani lo filetto e poi metto le foto