Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NB 1.6 110cv (1998-2000)
ND 2.0 160cv (2015-...)
ciao ragazzi ho preso per un centone questi oz superturismo che devo far rigenerare.
[ATTACH=CONFIG]27433[/ATTACH]
dovrei farli fare alla vercar che ha un buon rapporto qualità prezzo solo che sono completamente indeciso sul colore per a mia verdona
[ATTACH=CONFIG]27434[/ATTACH]
voi cosa mi consigliate?? visto che non sono troppo leggeri ma belli robusti questi li terrò con gomme normali mentre agli stock monterò le semislick per qualche turno in pista...
HELP ME!!!:dispair:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NB 1.6 110cv (1998-2000)
ND 2.0 160cv (2015-...)
ero partito anche io con l'idea dell'oro ma mi sa di un po TROPPO... ho ripiegato sul bronzo ma non lo fanno :no_:
mi ha però dato 2 opzioni sull'oro: come oz abbastanza chiaro o come speedline leggermente più scuro
Grazie sand per la photoshoppata io non so minimamente come si usa
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
secondo me li farei così anche la mia è verde e se cambierò cerchi starei su questa scelta
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Tugr Ha scritto:ero partito anche io con l'idea dell'oro ma mi sa di un po TROPPO... ho ripiegato sul bronzo ma non lo fanno :no_:
mi ha però dato 2 opzioni sull'oro: come oz abbastanza chiaro o come speedline leggermente più scuro
Grazie sand per la photoshoppata io non so minimamente come si usa
Per quello ti dicevo di farglielo avere , il colore.
Volevo far gli ultraleggera color bronzo scuro e opaco , ma nella loro cartella colori , non c'è. Mi hanno detto che se gli avessi fatto avere abbastanza colore per fare i 4 cerchi , l'avrebbero fatto. Resto comunque dell'idea che il gold , che ha messo Fabryr , non è male.
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
eventualmente ti conviene fare un giro in qualche colorificio ben fornito e da li con i campioni dei vari colori scegli e decidi le tonalità che preferisci,tanto ti possono fare il colore su tue specifiche senza problemi,una volta calcolato quanto ne serve ne puoi tenere anche una piccola dose per eventuali ritocchi ( sono i miei preferiti gli oz)
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER