This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
*** calendario challenge 2014 ***
#11
enrymx5 Ha scritto:reclamo l'ultimo posto :giggle:, Alex, tu hai fatto terzo (con relativa coppetta), se non ricordo male! Cool

si hai ragione ero terzo, ed ho preso la coppetta...

ma come potevo non esserlo in una classe di 3 Mx :haha: la cosa più brutta e che ero staccato da manciate di secondi...

ma quest'anno voglio fare qualcosa di meglio, non e più la prima uscita in pista, e la Mx e leggermente migliorata Big Grin
  Cita messaggio
#12
bei posti e molti a sole 3 ore di strada da casa!

ho visto il disegno della pista di San Martino e sembra bella, ci sarò!
Franciacorta anche penso di farla.
Misano non mi attira e Rijeka non mi è piaciuta molto... però in Croazia se riesco ad organizzarmi passerò a trovarvi e a scroccare un giretto in pista!
Magione è lontana, dipende dai fondi...
Ad Imola ho perso la verginità, non posso mancare!
  Cita messaggio
#13
Bel calendario..., davvero!Thumbup
  Cita messaggio
#14
Non conosco franciacorta e Cremona ma le altre, ad eccezione di magione che non mi entusiasma, sono molto belle. Spero di poter partecipare a tutte le tappe ma non sarà facile. @Bisso: Misano merita.
  Cita messaggio
#15
Cremona è bellissima e veloce. Merita!
Nel 2012 c'ho fatto una lotta memorabile con Namrocko,
vincendo nella mia categoria.

Da rifare assolutamente!!!Thumbup
  Cita messaggio
#16
Tuscany964 Ha scritto:@Bisso: Misano merita.
ok allora ci penserò su un attimo... magari scelgo quella piuttosto di Magione o Franciacorta...
  Cita messaggio
#17
Gyu71 Ha scritto:Cremona è bellissima e veloce. Merita!
Nel 2012 c'ho fatto una lotta memorabile con Namrocko,
vincendo nella mia categoria.

Da rifare assolutamente!!!Thumbup

Bene, bene - buono a sapersi!

Bisso Ha scritto:ok allora ci penserò su un attimo... magari scelgo quella piuttosto di Magione o Franciacorta...

Tra magione e Misano non c'è neanche da pensarci poi per te e' pure più vicina.
  Cita messaggio
#18
Tuscany964 Ha scritto:Tra magione e Misano non c'è neanche da pensarci poi per te e' pure più vicina.
ok mi hai convinto! allora confermata Cremona, Imola e Misano da decidere se fare Franciacorta...
  Cita messaggio
#19
io sono indeciso tra il CLI al Mugello (dove non sono mai stato) oppure il Challenge a Cremona (dove sono stato e mi è piaciuta alquanto)...arduo dilemma...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#20
grande festa! Smile

se tutto va come deve, l'idea è di fare Cremona (mai stato), Franciacorta (mai stato), Magione e Imolandia!

chissà.... Smile
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,317 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,636 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,602 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,433 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,562 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,813 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,690 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,250 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404
  *** ISCRIZIONI SESTA DATA CHALLENGE 2018 IMOLA *** alex zanardi 17 12,926 22-08-2018, 14:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Calendario Challenge LLCC 2018 Lanf 48 39,502 17-07-2018, 12:24
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)