Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Io voto GC, che negli anni di interesse di Tigo si trova con il motore 5.9 (e anche il 5.2 ma non sono sicuro). Per quello che vuole lui e' meglio del G, che comunque nelle versioni cavallate costa molto piu' del GC, e nelle versioni da 88 CV o giu' di li', diciamocelo, e' una noia mortale... Poi i G vecchi, soprattutto appunto quelli "accessibili" con i motori piccoli, erano assolutamente "basic": niente condizionatore, vetri elettrici, niente di niente.... Ora se lo devi usare come base di partenza per tirarci fuori un mezzo da trial, va bene... ma visto che parlava di "accessoriato", direi che il GC e' l'unica soluzione plausibile tra quelli citati.
Infine lo potra' sempre fare a gas se il consumo lo turba, ma non credo vista la percorrenza.
alex zanardi Ha scritto:eccolo qui, non perfetto ma funzionante :haha:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...erm=detail
in realtà mi pare un ottimo prezzo se la meccanica e veramente a posto
Per la Madonna, se e' brutto.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Intanto ieri sono andato a vedere un Patrol GR, bel mezzo in generale, anche se quello visto era sì poco usato, ma anche per niente curato. Il ponte anteriore faceva un rumore agghiacciante. Menomale che il venditore me lo ha descritto per quasi nuovo. Ma vai a zappare!!! :haha:.
'92 NAClassicRed
Ma io credevo che il ponte anteriore del Patrol DOVESSE fare un rumore agghiacciante. Dici non dev'essere cosi'?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Il GR 2.8 soffre di una certa fragilità alla testata, da verificare bene in fase di acquisto..
Outback H6 Combat Wagon
Sempre riguardo al GR ma credo 3000cc ci furono dei problemi a causa della coppa dell'olio sottodimensionata e Nissan fece un richiamo per montarne una maggiorata da 8,qualcosa litri. In molti annunci comunque le modifiche e i richiami sono indicati. Tolti gli esemplari con le testate fallate e i "coppa piccola" il GR comunque è un gran mezzo.
Da ricordare però che la trazione è solo part-time quindi occhio..
From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon