porca di una ****** mi spiace un sacco. Avrei messo a ferro e fuoco la discoteca fosse successo alla mia piccolina...
comunque, ormai il danno è fatto. Io ti consiglio di tirare su la botta. stucco se serve, cartavetrata, fondo, bomboletta di vernice (del colore giusto ovviamente, non un blu a caso), trasparente monocomponente e non ci pensi più.
Puoi fare tutto a casa con delle buone bombolette spray.
JAPAN IS BETTER!!
Ciao.
Si tira fuori la botta, magari stucchino leggero e riverniciata.
Cmq quello è un atto vandalico.
E l'assicurazione alla quale regali fior di quattrini, te lo deve riconoscere.
(sempre se tu sia assicurato per atti vandalici)...
credo che un bravo bollista riesca a fare il lavoro senza problemi,poi coma dice Alessio fai la denuncia per l'atto vandalico ecc ecc.. comunque non capisco chi fa queste cose alle macchine altrui che gli venisse un'accidenti ....
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
25-01-2014, 00:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2014, 00:28 da Giova636.)
Potrebbe anche essere una botta procurata da un altra auto. Metti caso che aveva un paraurti non in tinta, non lascia segni. Detto ció, vai da un tirabolle, che é un professionista appunto di questi danni e sopratutto grandine. Ci portai la mia opel corsa, era nuova, ritirata da 2 settimane e la grandine me la aveva rovinata tutta!!! Il professionista ha fatto un lavorone e non ha dovuto neanche lucidarla. Se poi occorre riverniciarla, anima in pace e vai di carrozziere, lascia stare le bombolette che non é un booster.
Discorso denuncia/assicurazione: se non sei assicurato per atti vandalici, evita mille giri. Nessuno ti risarcisce. La mia assicurazione mi ha negato di farla perché ha oltre 10 anni.
Vai da un bravo carrozziere. .. se scalda per bene la vernice non crepa niente. Certo se tiri così no,va scaldato tutto per bene
.......
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
Giova636 Ha scritto:Potrebbe anche essere una botta procurata da un altra auto. Metti caso che aveva un paraurti non in tinta, non lascia segni. Detto ció, vai da un tirabolle, che é un professionista appunto di questi danni e sopratutto grandine. Ci portai la mia opel corsa, era nuova, ritirata da 2 settimane e la grandine me la aveva rovinata tutta!!! Il professionista ha fatto un lavorone e non ha dovuto neanche lucidarla. Se poi occorre riverniciarla, anima in pace e vai di carrozziere, lascia stare le bombolette che non é un booster.
Discorso denuncia/assicurazione: se non sei assicurato per atti vandalici, evita mille giri. Nessuno ti risarcisce. La mia assicurazione mi ha negato di farla perché ha oltre 10 anni.
D'accordo tranne che sul discorso bombolette... ti garantisco che usando buone bombolette non noteresti differenze con il lavoro di un carrozziere!
JAPAN IS BETTER!!
Rider Ha scritto:D'accordo tranne che sul discorso bombolette... ti garantisco che usando buone bombolette non noteresti differenze con il lavoro di un carrozziere!
Parole sante
Amen
Tenta con bomboletta di aria pressurizzata.
io ci ho provato - e non è servito - ma è stato interessante
http://youtu.be/y9OGa9vB42Q
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Evita anche il dentista, piuttosto mastica tanti Daygum Protex.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
|