Per passare la prossima omologazione, dovrei diminuire/annullare il camber/campanatura posteriore.
Ho quindi pensato a portarlo io a 0° o a quanto serve per non fare più sporgere dalla sagoma le gomme, andare tranquillino in motorizzazione(visto che modificherei anche il toe/incidenza), e poi farmi rifare l'allineamento.
Andando avanti a pensare (la birra non era ancora finita ) mi son detto che potevo marcare i riferimenti delle vecchie posizioni e ripristinarle da solo.
Passando alla birra successiva mi sono chiesto che senso avesse, in quanto un allineamento non verificato da un più di un anno, non è molto attendibile, e quindi sarebbe comunque stato megli rifarlo.
Alla terza birra mi son detto "ma se facessi da solo e solo a valle andassi a rifare l'allineamento per verificare quanto ri riesce a combinare con strumenti manuali"?
Ho quindi cominciato a cercare informazioni ed ho frovato la guida di miata.net http://www.miata.net/garage/alignment/index.html da aggiornare con le quote della mx5 nc
[ATTACH=CONFIG]27746[/ATTACH]
Ho inoltre trovato alcuni interessanti aggeggi che nella versione minimale costano sui 50 euro
[video=youtube;J-yiJpe1sIA]https://www.youtube.com/watch?v=J-yiJpe1sIA[/video]
Quasi quasi
Ho quindi pensato a portarlo io a 0° o a quanto serve per non fare più sporgere dalla sagoma le gomme, andare tranquillino in motorizzazione(visto che modificherei anche il toe/incidenza), e poi farmi rifare l'allineamento.
Andando avanti a pensare (la birra non era ancora finita ) mi son detto che potevo marcare i riferimenti delle vecchie posizioni e ripristinarle da solo.
Passando alla birra successiva mi sono chiesto che senso avesse, in quanto un allineamento non verificato da un più di un anno, non è molto attendibile, e quindi sarebbe comunque stato megli rifarlo.
Alla terza birra mi son detto "ma se facessi da solo e solo a valle andassi a rifare l'allineamento per verificare quanto ri riesce a combinare con strumenti manuali"?
Ho quindi cominciato a cercare informazioni ed ho frovato la guida di miata.net http://www.miata.net/garage/alignment/index.html da aggiornare con le quote della mx5 nc
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Ho inoltre trovato alcuni interessanti aggeggi che nella versione minimale costano sui 50 euro
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