24-01-2014, 22:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2020, 21:29 da Aletor.)
Giuro che ho cercato, ma ne qui ne in rete ho trovato un informazione certa sulle misure del ruotino di scorta della sport (o cmq NBFL con i big brake).... Sarebbe utile saperlo per vedere se i trova in giro anche altri ruotini compatibili... 105/70R15? può essere?
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
Non è vero.
ho postato tutto io, sono sicuro...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Credo che sul ruotino c'é scritta una misura strana...
Comunque domani mattina vado in soffitta (dove ho il ruotino) controllo e ti faccio sapere...sempre se qualche utente che lo sa a memoria o mi anticipi. A domani.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
Thanks!!!
smoke Ha scritto:Non è vero.
ho postato tutto io, sono sicuro... Opsss... davvero? mannaggia :-)
Giova636 Ha scritto:Credo che sul ruotino c'é scritta una misura strana...
Comunque domani mattina vado in soffitta (dove ho il ruotino) controllo e ti faccio sapere...sempre se qualche utente che lo sa a memoria o mi anticipi. A domani. In soffitta???? non lo usi? vendilo a me... :-)
sisi in soffitta....meglio non portarsi dietro 10kg di troppo. Mi porto il kit gonfia e ripara quando sono qui in città....ovviamente se devo fare un viaggio, tipo un incontro lo metto nel bagagliaio così lo uso anche come fermaposto!
Non lo vendo per il semplice motivo che lo uso, come fermaposto appunto, e poi ho anche un opel corsa gpl che non ha il ruotino, e quello va bene anche anche per la opel.
Io ho fatto di meglio...
è un anno che giro con l'assetto.
ho realizzato pochi gg fa che con il cric oem non posso fare nulla e quindi del ruotino non me ne faccio nulla...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
EX Boxster 986 2700 OEM
trovato.
|