In realtà ogni impianto è molto simile a tutti gli altri, se ho ben capito il tuo impianto è quello che monta un micro rail per la distribuzione del gas e 4 iniettori separati. Peculiare il fatto che non montasse nessun tipo di filtro. Come impianto, possono dire quello che vogliono, ma è sempre andato abbastanza bene e lo considero di buona fattura. Per la parte elettrica in genere sono sempre uguali i collegamenti per il 90% dei cavi. L'unica cosa che è importante fare bene è la rimozione del cablaggio "stacca iniettori", se fatto con un cablaggio universale occorre tagliare e risaldare, altrimenti è un semplice lavoro di attaccare e riattaccare i connettori. Il resto dei cavi bene o male può essere tagliato e nastrato senza ulteriori problemi.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!