| 
		
	
	
	
	
	
		
			tanto per parlare un pò di moto che tendenze avete??????
 io per dirla tutta sono iscritto da 4 anni a smanettoni. net
 
 e rispecchia molto la mia filosofia di motociclista.
 
 voi?????? :langue2:
 
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			smanettavo. troppo. e mi è andata sempre bene. poi mi è scattata qualcosa dentro che mi ha fatto perdere gusto.
 ed ora vado in giro con un cancello americano da 350kg, e quell'altro attrezzo che ho in avatar.
 
'97 NA British Green
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Dopo aver cercato prima Beta ALp/Triker...DRZ 400 S ho deciso di prendere una cosetta tranquilla...
 Husky TE 450...   :haha:  :haha:  :haha:  :haha:
 
 Ciaoooooo
 
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
 EX M1 1.8 Silver
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Io ho sempre cominciato per gradi: :haha:  
Con l'enduro ho iniziato con un Husky te610 preparata da gara...  : Chessygrin :  120chili di ignoranza pura, ovviamente ai tempi in cui l'avviamento eletrico era roba da finocchi, immaginate le botte che ho picchiato, visto che andavo in giro con gente che correva in vari campionati ormai da anni, e a me stare dietro non piace molto...  : Chessygrin : 
 
Dopo l'ho trasformata da supermotard, ovviamente giravo con una rain davanti e una slick dietro, la prima settimana prima di rifare l'assetto grattavo le pedane in ogni dove, UNO SPETTACOLO!!!
 
Poi ho messo la testa a posto  :langue:  e mi sono preso un vecchio GSXR750, il primo raffreddato a liquido, ma la mia mania di alleggerire ha subito preso piede, via le carene, via la strumentazione, via mezzo impianto elettrico, poi l'ho rialzata quasi 3 cm dietro per chiudere "un pelino" l'avancorsa e renderla più adatta ai passi vicino casa, accorciato debitamente i rapporti (tanto da 180 km/h in su non andava più dritta!!! : Chessygrin : ) forato le piastre, messi due riser e un bel manubrione tipo hornet, al posto di quei due ***** di semimanubri. 
Ah, c'era già su kit dynojet e scarico comleto yoshimura... 
Quando ci trovavamo per partire per le nostre "passeggiate" per i passi tutti mi prendevano in giro perchè era bruttina, ma alla prima sosta in cima tutti portavano più rispetto, chissà perchè...     
Era molto facile da guidare ed adatta alle nostre strade (futa, giogo, raticosa...)
 
Insomma sono un tipo tranquillo...  :haha:  :haha:  :haha:
		
NA 1.8 '94 elan style GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
 
 Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
 Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
 Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
 
 Lorenzo
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Ciao, mi sento abbastanza smanettone, ora ho una Suzuki Gsr600, usata all'80% in pista, infatti di originale e' rimasto forse solo il telaio... :haha: adoro le naked...!!!Sono un moderatore di GsrItalia e condivido la passione con molti altri amici del forum... : Thumbup :
 
MX-5 NB 1.6 '99 Silver- Scarico doppio 90x120mm Ctss
 - Cerchi MaK 16"x7
 - CDA BMC
 - Barra duomi
 - Assetto Koni
 - Cavi Magnecor, candele NGK
 - Kit Xenon 5000°K
 
 Suzuki GSX-R 750
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			CBR1000F stock. 
Perchè non ha bisogno di nessuna modifica...
 
Oddio, ho giusto indurito un pelo la forcella e quando ho fatto catena corona e pignone l'ho lievemente "accorciata".
 
Mi si riconosce perchè sono "..quello lì!" "Ma quale?" "Quello....quello...vabbè, non importa..."
 
 : Chessygrin :  : Chessygrin : 
 ![[Immagine: elba2.th.jpg]](http://img8.imageshack.us/img8/7817/elba2.th.jpg) 
Arancia MeccanicaLondon, U.K. - Chianti, Toscana
 
 
 
 anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
 -------------------------------------------------------------------
 Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
 ------------------------------------------------------
 Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
 -------------------------------------------
 
 
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Mantova
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
NBFL 1.8 146cv (2001-2005) 
		
			Italjet 50 CrossGilera 125 Regolarita' Competizione 6 Giorni replica
 Benelli 125 Sport
 Ducati 350 Scrambler
 Vespa PE 125
 KTM 500
 
 Poi hanno creato il Parco dell' Alto Garda Bresciano.
 E qualcosa e' cambiato anche dentro.
 Non mi sono piu' sentito tranquillo in strada e ho l' venduta.
 
 : Chessygrin :
 
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Bhe', io ho cominciato per gradi sul serio. 
Prima 50ino da fuoristrada (nonsse ppo' vede'), rotto il quale 
KTM 125 MX targato (il primo con upside down e valvola allo scarico), 
poi XR 600R. 
Dopo una pausa studi ho ripreso un DR350 e un bandit 400 (dico, 13500rpm!! : Chessygrin : ). 
Quando anche la morosa mi ha seguito ho preferito fare un downsizing e ho preso due TZR 125 R  :oops: poi pompate a FZR 600 R :tongue: . 
Dopo l'arrivo delle bambine abbiamo ancora un FZR 600R e una XR400R SM, entrambe parecchio speciali (ma con tutti i pezzi stock).
 ![[Immagine: xr400sm.th.jpg]](http://img90.imageshack.us/img90/894/xr400sm.th.jpg)  ![[Immagine: fzr600.th.jpg]](http://img135.imageshack.us/img135/9143/fzr600.th.jpg)  
Non chiedetemi quanto le usiamo... :oops:  :oops: 
 
Comunque sempre nel segno delle curve!
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			io ho iniziato con un sr50 a 16 anni, per passare ad una mito 125 a 17 anni, solo che era usata, del 91, e non potevo guidarla, allora le ho infilato sotto un polini 160cc, almeno ero totalmente fuorileggge. poi una vecchietta mi ha parcheggiato sopra mentre ero fermo, e sempre illegalmente, a 20 anni ero ingiro con una r6, poi l'ho piegata in uscita di parabolica a monza, ed ho comprato un r6 2001. poi 3 anni fra transalp 650 e gilera runner 180 2tempi, e da un anno è arrivato il k7.
 
 però non sono più come una volta... c'ho *****.
 
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
 03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
 04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
 06-06 '01 HONDA S2000
 06-08 '03 NISSAN 350Z
 08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Beh...dopo quello che leggo sono un pivellino..        
Io ho avuto l?aprilia RS50 dai 16 ai 18 anni...poi macchina...
 
E pensavo che saltare su un'Husky TE 450 fosse troppo....siete VOI i maestri  :haha:  :haha:  :haha:
		
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
 EX M1 1.8 Silver
 
			
		 |