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che motociclisti siete???????
#1
tanto per parlare un pò di moto che tendenze avete??????

io per dirla tutta sono iscritto da 4 anni a smanettoni. net

e rispecchia molto la mia filosofia di motociclista.

voi?????? :langue2:
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
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#2
smanettavo. troppo. e mi è andata sempre bene.
poi mi è scattata qualcosa dentro che mi ha fatto perdere gusto.
ed ora vado in giro con un cancello americano da 350kg, e quell'altro attrezzo che ho in avatar.
'97 NA British Green
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#3
Dopo aver cercato prima Beta ALp/Triker...DRZ 400 S ho deciso di prendere una cosetta tranquilla...

Husky TE 450... :haha: :haha: :haha: :haha:

Ciaoooooo
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
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#4
Io ho sempre cominciato per gradi: :haha:

Con l'enduro ho iniziato con un Husky te610 preparata da gara... : Chessygrin : 120chili di ignoranza pura, ovviamente ai tempi in cui l'avviamento eletrico era roba da finocchi, immaginate le botte che ho picchiato, visto che andavo in giro con gente che correva in vari campionati ormai da anni, e a me stare dietro non piace molto... : Chessygrin :

Dopo l'ho trasformata da supermotard, ovviamente giravo con una rain davanti e una slick dietro, la prima settimana prima di rifare l'assetto grattavo le pedane in ogni dove, UNO SPETTACOLO!!!

Poi ho messo la testa a posto :langue: e mi sono preso un vecchio GSXR750, il primo raffreddato a liquido, ma la mia mania di alleggerire ha subito preso piede, via le carene, via la strumentazione, via mezzo impianto elettrico, poi l'ho rialzata quasi 3 cm dietro per chiudere "un pelino" l'avancorsa e renderla più adatta ai passi vicino casa, accorciato debitamente i rapporti (tanto da 180 km/h in su non andava più dritta!!! : Chessygrin : ) forato le piastre, messi due riser e un bel manubrione tipo hornet, al posto di quei due ***** di semimanubri.
Ah, c'era già su kit dynojet e scarico comleto yoshimura...
Quando ci trovavamo per partire per le nostre "passeggiate" per i passi tutti mi prendevano in giro perchè era bruttina, ma alla prima sosta in cima tutti portavano più rispetto, chissà perchè... Tongue
Era molto facile da guidare ed adatta alle nostre strade (futa, giogo, raticosa...)

Insomma sono un tipo tranquillo... :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#5
Ciao, mi sento abbastanza smanettone, ora ho una Suzuki Gsr600, usata all'80% in pista, infatti di originale e' rimasto forse solo il telaio... :haha: adoro le naked...!!!
Sono un moderatore di GsrItalia e condivido la passione con molti altri amici del forum... : Thumbup :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
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#6
CBR1000F stock.

Perchè non ha bisogno di nessuna modifica...

Oddio, ho giusto indurito un pelo la forcella e quando ho fatto catena corona e pignone l'ho lievemente "accorciata".

Mi si riconosce perchè sono "..quello lì!" "Ma quale?" "Quello....quello...vabbè, non importa..."

: Chessygrin : : Chessygrin :

[Immagine: elba2.th.jpg]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#7
Italjet 50 Cross
Gilera 125 Regolarita' Competizione 6 Giorni replica
Benelli 125 Sport
Ducati 350 Scrambler
Vespa PE 125
KTM 500

Poi hanno creato il Parco dell' Alto Garda Bresciano.
E qualcosa e' cambiato anche dentro.
Non mi sono piu' sentito tranquillo in strada e ho l' venduta.

: Chessygrin :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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#8
Bhe', io ho cominciato per gradi sul serio.
Prima 50ino da fuoristrada (nonsse ppo' vede'), rotto il quale
KTM 125 MX targato (il primo con upside down e valvola allo scarico),
poi XR 600R.
Dopo una pausa studi ho ripreso un DR350 e un bandit 400 (dico, 13500rpm!! : Chessygrin : ).
Quando anche la morosa mi ha seguito ho preferito fare un downsizing e ho preso due TZR 125 R :oops: poi pompate a FZR 600 R :tongue: .
Dopo l'arrivo delle bambine abbiamo ancora un FZR 600R e una XR400R SM, entrambe parecchio speciali (ma con tutti i pezzi stock).

[Immagine: xr400sm.th.jpg]

[Immagine: fzr600.th.jpg]

Non chiedetemi quanto le usiamo... :oops: :oops:

Comunque sempre nel segno delle curve!
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#9
io ho iniziato con un sr50 a 16 anni, per passare ad una mito 125 a 17 anni, solo che era usata, del 91, e non potevo guidarla, allora le ho infilato sotto un polini 160cc, almeno ero totalmente fuorileggge. poi una vecchietta mi ha parcheggiato sopra mentre ero fermo, e sempre illegalmente, a 20 anni ero ingiro con una r6, poi l'ho piegata in uscita di parabolica a monza, ed ho comprato un r6 2001.
poi 3 anni fra transalp 650 e gilera runner 180 2tempi, e da un anno è arrivato il k7.

però non sono più come una volta... c'ho *****.

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
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#10
Beh...dopo quello che leggo sono un pivellino.. Blush Blush Blush

Io ho avuto l?aprilia RS50 dai 16 ai 18 anni...poi macchina...

E pensavo che saltare su un'Husky TE 450 fosse troppo....siete VOI i maestri :haha: :haha: :haha:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
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