io i pistoncini li ho sempre tolti a mano, basta tirarli piano piano e escono, l'unica "rogna" delle pinze posteriori è il segger che tiene il bullone di regolazione del freno a mano (una volta tolto il postoncino si vede), ma con un po' di pazienza si fa...
la guida è fatta molto bene.
magari se intanto smonti per controllare, potresti anche avvitare di un paio di giri la regolazione del freno a mano (a pastiglie smontate) in modo da far uscire un pelo il pistoncino, poi metterci un puntino di grasso per alte temperature, svitare la regolazione per far entrare bene il pistoncino e poi rimontare tutto, un po' aiuta.
dopo se lasci la macchina ferma per molto tempo sarebbe da lasciare il freno a mano mollato altrimenti rischiano di incollarsi le pastiglie... almeno così mi hanno insegnato...
la guida è fatta molto bene.
magari se intanto smonti per controllare, potresti anche avvitare di un paio di giri la regolazione del freno a mano (a pastiglie smontate) in modo da far uscire un pelo il pistoncino, poi metterci un puntino di grasso per alte temperature, svitare la regolazione per far entrare bene il pistoncino e poi rimontare tutto, un po' aiuta.
dopo se lasci la macchina ferma per molto tempo sarebbe da lasciare il freno a mano mollato altrimenti rischiano di incollarsi le pastiglie... almeno così mi hanno insegnato...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal