Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Niente male.....!!!
Mi piace un sacco la parte posteriore con la doppia marmitta in centro...
Non mi piace il fatto che sia RC .....e il prezzo....:plus1:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Bel giocattolo. Mi piace l'anteriore della nc3 e il post. con lo scarico centrale , sta proprio bene. Peccato si , per la guida a dx e il prezzo.
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NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Pensa cosa potresti fare con una rc usata da €7k e €20k di modifiche... E comunque finirebbe per costare molto meno.
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Penso non abbia molto senso considerando che BBR vende la sua NC 270 allo stesso identico prezzo...203 cv aspirati contro 270 cv turbo con lo scarico OEM (diventano 306 con il centrale e il terminale BBR) non è una lotta ad armi pari...
Però è interessante sapere che 200 cv sono un traguardo raggiungibile restando aspirati. Per quanto i costi possono essere paragonabili ad un'elaborazione turbo, in ogni caso, ci sono meno complicazioni senza sovralimentare...
filosofie agli antipodi...però sul rapporto prezzo/potenza la conversione turbo vince a man bassa, chiaramente!
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Filosofie agli antipodi si, ma onestamente, soldi in mano, chi comprerebbe l'MX-5 meno potente allo stesso prezzo? Tanto a livello di handling cambia poco visto che entrambe beneficiano di pochi upgrade, ma solo una delle due con un BBK e gli Öhlins diventa il massimo che si può chiedere da una NC...
Sent from Grazia and Graziella using grazie ar ca....
beh, io considero sempre il fatto che sia omologata, legale insomma.
Anche quella turbizzata è omologata?
StefanodaPadova Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Yes! passando per l'omologazione inglese sono entrambe totalmente in regola