Se è davvero perfetta e te ne sei innamorato il prezzo spesso passa un po più in secondo piano
è successo a me con la mia vecchia 106. Ne cercavo una a un prezzo ragionevole, poi ne avevo trovata una con un prezzo ben più alto della quotazione normale ma praticamente PERFETTA e con pochissimi km!!! Non ci ho pensato su due volte
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La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
ciao ragazzi,la macchina l'ho presa e gia mi sto divertendo da pazzi!
Sarà che non sono molto esigente,saranno i km che non sono tanti,ma a me questo 1.6 basta e avanza,a differenza di come ne avevo sentito parlare.
Volevo chiedere ai piu esperti,nella guida sportiva cè un limite di giri oltre il quale è sconsigliabile andare? ovviamente sotto i 7k ?? o come motore si presta bene a girare così alto?
Appena esce una bella giornata la lavo per bene e posto un paio di foto...
ah..dimenticavo i difetti....acqua dalla cappotte!!!
dai allora ti stai divertendo
per la capotta prova a controllare gli scoli acqua dietro le torrette delle cinture,può essere che siano ostruiti ci metti poco prendi un fil di ferro lungo e lo fai passare nel foro fino a vederlo uscire da sotto la macchina altrimenti se perde da sopra la battuta della portiera zona deflettore potrebbero essere le guarnizioni rovinate/pizzicata fai una bella controllata e passa la paura
se hai dubbi cerca nel forum lr guide per fare queste operazioni ..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Portarla oltre i 6.500 giri è inutile, goditela!