This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Jota Mazda MX-5 GT
#1
però, 203 cavallini aspirati, non male.....
in vendita ora....guida dx però
Cosa ne pensate?

http://www.lodgegarage-mazda.co.uk/news/...ge-garage/

http://www.whatcar.com/car-news/mazda/mx...ew/1218586
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
#2
Niente male.....!!!
Eek
Mi piace un sacco la parte posteriore con la doppia marmitta in centro...
ThumbupNon mi piace il fatto che sia RC .....e il prezzo....:plus1:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#3
Bel giocattolo. Mi piace l'anteriore della nc3 e il post. con lo scarico centrale , sta proprio bene. Peccato si , per la guida a dx e il prezzo.


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#4
Pensa cosa potresti fare con una rc usata da €7k e €20k di modifiche... E comunque finirebbe per costare molto meno.
  Cita messaggio
#5
Penso non abbia molto senso considerando che BBR vende la sua NC 270 allo stesso identico prezzo...203 cv aspirati contro 270 cv turbo con lo scarico OEM (diventano 306 con il centrale e il terminale BBR) non è una lotta ad armi pari...
Però è interessante sapere che 200 cv sono un traguardo raggiungibile restando aspirati. Per quanto i costi possono essere paragonabili ad un'elaborazione turbo, in ogni caso, ci sono meno complicazioni senza sovralimentare...
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#6
filosofie agli antipodi...però sul rapporto prezzo/potenza la conversione turbo vince a man bassa, chiaramente!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#7
Filosofie agli antipodi si, ma onestamente, soldi in mano, chi comprerebbe l'MX-5 meno potente allo stesso prezzo? Tanto a livello di handling cambia poco visto che entrambe beneficiano di pochi upgrade, ma solo una delle due con un BBK e gli Öhlins diventa il massimo che si può chiedere da una NC...


Sent from Grazia and Graziella using grazie ar ca....
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#8
beh, io considero sempre il fatto che sia omologata, legale insomma.
Anche quella turbizzata è omologata?
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
#9
Yes! passando per l'omologazione inglese sono entrambe totalmente in regola
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Intervista a Dave Coleman, Mazda US alc 63 1 297 10-06-2024, 14:02
Ultimo messaggio: FICHI
  mazda mx5 2024 alessandro_sr 54 7,330 25-05-2024, 13:09
Ultimo messaggio: dany41
  > Mazda MX-5, la spider dei record che seduce tutti da quattro generazioni< lu_rgb 1 761 07-09-2023, 08:23
Ultimo messaggio: cisco27
  [Vari] Prototipo Mazda vision freddy91 5 2,095 02-12-2022, 22:16
Ultimo messaggio: freddy91
  [ND] Mazda 1.5 RF esiste? samuele98 2 1,445 09-06-2022, 21:40
Ultimo messaggio: dnr33
  [ND] YT Mazda Production JAPAN lu_rgb 0 1,032 15-11-2021, 02:45
Ultimo messaggio: lu_rgb
  Mazda prolunga assistenza quentin 1 1,906 21-04-2020, 17:40
Ultimo messaggio: dez
  Test Mazda MX-5 ND 1.5 Exceed 132cv (lungo) B747 5 8,571 30-03-2020, 17:34
Ultimo messaggio: alc 63
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,835 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  Climatizzatore ufficiale Mazda na davifigo 3 3,719 27-04-2019, 13:23
Ultimo messaggio: davifigo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)