This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Honda K-series swap
#11
Fisicamente non ho ancora cominciato, economicamente sono già un bel pezzo avanti.
Il K lo tengo buono per il futuro. Wink
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#12
Ce n'è uno dalle mie parti sotto una civic extracomunitario-edition (la 3 volumi) e va decisamente . Quando la piegherà dentro un fosso, ci sarà un motore in vendita già in italia.


Inviato dallo strumento del demonio con il citofono.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#13
la reperibilità di un k20 è l'ultimo dei problemi... personalmente non amo il k24-20 se mai dovesse essere punterei su un k20 puro e semplice, con 4 cazzate vola e se proprio si è insaziabili si fa turbo in tutta sicurezza +300hp iternal stock che gira veramente alto
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#14
costi di una trasformazione simile?

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#15
come tutti gli swap metti 6/7k sul tavolo ed il resto nessuno lo sa
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#16
Mr.nitro Ha scritto:come tutti gli swap metti 6/7k sul tavolo ed il resto nessuno lo sa
Fai 10 va

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#17
Number34 Ha scritto:Fai 10 va

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
se va tutto liscio... io parlavo di soli pezzi metti il costo di un buon preparatore ed eventuali contrattempi tecnici ed il prezzo lievita ancora.
in sostanza un bagno di sangue come qualsiasi swap che non sia 1.6-1.8
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#18
Per il k20 è diverso
Non si tratta di mettere nuovi supporti ma di tagliare e ridaldare un po' di pezzi
Di pezzi considera 4-5k €

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#19
prima di leggere gli ultimi 3 post era tutto molto interessante... AhahahahhhHhhh

Inviato dalla scimmia cattiva
  Cita messaggio
#20
Number34 Ha scritto:Per il k20 è diverso
Non si tratta di mettere nuovi supporti ma di tagliare e ridaldare un po' di pezzi
Di pezzi considera 4-5k €

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
idem per il k24
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La MX-5 e gli swap Fletch 104 33,107 05-01-2019, 19:54
Ultimo messaggio: tekno
  individuazione ricambi per swap skystar2 22 4,247 11-12-2014, 22:24
Ultimo messaggio: x-vas
  Cosworth swap Fletch 12 3,102 06-04-2014, 15:16
Ultimo messaggio: Gagio
  Recensione Autoblog MX-5 Record Series 2.0 Chosa 20 4,280 04-10-2012, 11:15
Ultimo messaggio: Alpha4
  volete lo swap eccolo !!! Il Polano 20 4,240 11-09-2012, 15:57
Ultimo messaggio: SymonDark
  ...possibile acquisto NC FL "Record Series" 2011... Gyu71 46 8,738 07-08-2011, 18:50
Ultimo messaggio: Lanf
  JDM allstars 2011 scene (Drift allstars European series) Triciclomissile 3 1,912 09-05-2011, 17:21
Ultimo messaggio: Nico87
  Nuove mx-5 "record series 2011" su mazda.it MattMPS 6 2,828 23-04-2011, 01:06
Ultimo messaggio: Bulz
  Biglietti Gratuiti - SuperStars Series - Monza - 10 Aprile 2011 WillyWilly 2 2,084 06-04-2011, 13:01
Ultimo messaggio: Toretto
  feeeeeeeeeeega, questo si che e' materiale serio... per uno swap. Phreno 7 2,634 15-03-2011, 02:58
Ultimo messaggio: Hgt983



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)