Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
La sonda è quel cosetto di plastica con attaccato un filo ad una estremità ed un anello all'altra.
Visto che c'ero ho fatto anche un paio di foto alla scatola filtro...
(si vedono le foto?)
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
CJ_ Ha scritto:oke, denghiu : Thumbup :
interessante....
Lazza... quello del LAI
Mi prenoto per il test dei primi prototipi e per l'acquisto dell'esmplare di preserie : WohoW :
'92 NAClassicRed
Allora? Lazza a che punto sei? :fuite: :fuite:
'92 NAClassicRed
TIGO Ha scritto:Allora? Lazza a che punto sei? :fuite: :fuite:
:chessygrin:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Ragazzi, lavorare a questo progetto è molto stimolante, molto di più che non per il LAI per NB FL.
Il lavoro non lo nascondo è complesso ma punto ad un prodotto in linea con la mia filosofia della massima resa senza dover stravolgere il vano motore. Poche viti e pochi minuti per montarlo, così in molti, anche i meno "smanettoni" potranno provare il sistema
Sono quasi al completamento definitivo degli stampi e quindi entro 15 giorni dovrei sfornare il primo prototipo che dovrò quindi montare e testare per bene !
e per questo il buon CJ mi sarà di fondamentale aiuto !
Quindi regà state sintonizzati che tra un mesetto spero di uscire con il pezzo definitivo !!!!
Lazza... quello del LAI
Lazza Ha scritto:Ragazzi, lavorare a questo progetto è molto stimolante, molto di più che non per il LAI per NB FL.
Il lavoro non lo nascondo è complesso ma punto ad un prodotto in linea con la mia filosofia della massima resa senza dover stravolgere il vano motore. Poche viti e pochi minuti per montarlo, così in molti, anche i meno "smanettoni" potranno provare il sistema
Sono quasi al completamento definitivo degli stampi e quindi entro 15 giorni dovrei sfornare il primo prototipo che dovrò quindi montare e testare per bene !
e per questo il buon CJ mi sarà di fondamentale aiuto !
Quindi regà state sintonizzati che tra un mesetto spero di uscire con il pezzo definitivo !!!!
Porca miseria ci stai facendo uscire pazzi!!!
Volendo poi ci si può pure attaccare un CDA al posto della cassa filtro originale?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Lazza Ha scritto:Ragazzi, lavorare a questo progetto è molto stimolante, molto di più che non per il LAI per NB FL.
Il lavoro non lo nascondo è complesso ma punto ad un prodotto in linea con la mia filosofia della massima resa senza dover stravolgere il vano motore. Poche viti e pochi minuti per montarlo, così in molti, anche i meno "smanettoni" potranno provare il sistema
Sono quasi al completamento definitivo degli stampi e quindi entro 15 giorni dovrei sfornare il primo prototipo che dovrò quindi montare e testare per bene !
e per questo il buon CJ mi sarà di fondamentale aiuto !
Quindi regà state sintonizzati che tra un mesetto spero di uscire con il pezzo definitivo !!!!
Porca miseria ci stai facendo uscire pazzi!!!
Volendo poi ci si può pure attaccare un CDA al posto della cassa filtro originale?
se si potrà...
nitro-ale Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Lazza Ha scritto:Ragazzi, lavorare a questo progetto è molto stimolante, molto di più che non per il LAI per NB FL.
Il lavoro non lo nascondo è complesso ma punto ad un prodotto in linea con la mia filosofia della massima resa senza dover stravolgere il vano motore. Poche viti e pochi minuti per montarlo, così in molti, anche i meno "smanettoni" potranno provare il sistema
Sono quasi al completamento definitivo degli stampi e quindi entro 15 giorni dovrei sfornare il primo prototipo che dovrò quindi montare e testare per bene !
e per questo il buon CJ mi sarà di fondamentale aiuto !
Quindi regà state sintonizzati che tra un mesetto spero di uscire con il pezzo definitivo !!!!
Porca miseria ci stai facendo uscire pazzi!!!
Volendo poi ci si può pure attaccare un CDA al posto della cassa filtro originale?
se si potrà... ![Cool Cool](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/cool.gif)
non si potrà... e a mio parere anche se fosse sarebbe perfettamente inutile... il CDA lavora bene da solo senza nulla di attaccato davanti, i flussi al suo interno sono calcolati in una certa maniera per una certa velocità.. sono discorsi che abbiamo già affrontato anche con il LAI per la FL.
Il progetto che sto portando avanti non prevede installazioni di CDA o funghi o altro, questa sarà la novità e la bellezza del LAI per M1 !!!
sarete costretti ad abbandonare il rumore buuuuoooooooo buuuuooooo ah ah ah
Sto riprogettado parecchie cose, vedrete e vi renderete conto che non ci sarà bisogno di aggiungere altro.
Scusate se non mi esprimo più di tanto ma ho paura di essere copiato... e se il LAI per M1 funziona come dico... dovrò brevettarlo !!!
nel frattempo procuratevi un normalissimo filtro a pannello in tela ! :a_35:
Lazza... quello del LAI
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