ECCOMI!!!
ancora non li ho montati ma li ho pesati... molto professionalmente!!!!
[ATTACH=CONFIG]28939[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28940[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28941[/ATTACH]
per chi non ha voglai di leggere pesano fra gli 8,9 e i 9,2 kg oltre i miei 70 e rotti chili ahahahahah
Rota slipstream neri 17x8
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
Tento di capire quale grigio s'accosti meglio al Galaxy Grey, per me dovrebbe essere il più vicino possibile al
la carrozzeria. Quindi direi Steelgrey.
Suggerimenti ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
shin Ha scritto:Grazie 17x8 et 48 con gomma 225/45 che ne dici?
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Io avevo stesso canale ed ET e stesse gomme quindi non posso che approvare. Si puo' montare senza rollare dietro purche' il camber sia almeno prossimo ai -2°.
I Rota Slip esistono anche nella misura 17 x 8,5 Et 35 che comportano un +39,1 mm. Se dotati di 215/45, la gomma si presenta così:
Col cerchio mi sa che siamo fuori profilo e la gomma troppo tirata. Che ne pensate ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Su quel canale metterei la 225, ma sono i +39mm che mi sembrano eccessivi.
Sul tuo grigio Jo ci stanno bene quasi tutti i colori!
L'unico che non mi piacerebbe è proprio quello che si avvicina più all'orinale... direi nero quindi, grigio scuro ma anche oro!!
PEr il tuo colore abolirei tutti i colori chiari.... IMHO ;-)
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.