STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Congratulazioni, per i cerchi che stanno benissimo, e anche per il logo delete all'anteriore, la tua e' la prima che vedo in italia.
Mi dici come hai fissato la targa ? Non ho visto fascette sulle altre foto... :hi_:
............ evvvvai , finalmente Una fotina da dietro per vedere il filo parafango ce l'hai ? Bella !!!
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Filo parafango non ce l'ho ma sta dentro, non esce nemmeno di 1mm anche se devo ancora fare bene la convergenza!!!
La targa non ci crederai ma è fissata con le fascette al portatarga, non volevo fare buchi di nessun genere!!!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
Flex Ha scritto:Congratulazioni, per i cerchi che stanno benissimo, e anche per il logo delete all'anteriore, la tua e' la prima che vedo in italia.
Mi dici come hai fissato la targa ? Non ho visto fascette sulle altre foto... :hi_:
Cos'è il "logo delete"???
PS: grazie pe i complimenti!!! E' grazie alle tue foto che mi sono convinto a fare gli slipstream!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
avevo visto che hai tolto il logo anteriore dal carrozziere...
Il portatarga ? Allora non ho capito come e' fissato il portatarga... solitamente in quella posizione la targa e' fascettata da sola alla griglia anteriore a nido d'ape.
Scusami ma ieri avevo febbre... DELETE nel senso di "senza logo"!!!!! Quanti ci piace l'inglese ahahahahah
sisi tolto tutto, è rimasto solo nel volante!!!!
Appena ho due minuti faccio le foto a come è attaccata la targa che è più difficile da spiegare che da fare