Ehhhh ziovigliaaac
|
Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo
|
|
19-02-2014, 22:48
omermon Ha scritto:Ehhhh ziovigliaaac dai, vedila così: stan tutti cercando di entrare nel Team Ciocapiàt :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
19-02-2014, 22:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2014, 22:50 da Il Polano.)
omermon Ha scritto:Ehhhh ziovigliaaac Pensa....se ieri avevi aggiornato le liste...... Avevi ancora la barba Va bene mo??? @Fracrist :haha: :haha: :haha: Inviato tramite Ipholanomer.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
19-02-2014, 22:49
e se tu avessi imparato l'italiano.... no, vabbè, è impossibile. :flowers:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
19-02-2014, 22:51
fracrist Ha scritto:e se tu avessi imparato l'italiano.... no, vabbè, è impossibile. :flowers: Corretto :love: grazie Inviato tramite Ipholanomer.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
19-02-2014, 23:15
Ciocapiatti scusate ma mi sto perdendo... Com'è il programma?
![]() Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <- NA 115 '90 "Lady" EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma" EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
19-02-2014, 23:55
Fra speriamo di arruolarne qualcuno!
Ale, ogni tuo post uccide un po' della lingua italiana! :p
19-02-2014, 23:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2014, 23:58 da Il Polano.)
omermon Ha scritto:Fra speriamo di arruolarne qualcuno! Avrebbi bisogno di zuzzurellare grazie :haha: Ero ironico ovviamente, sennò sembro scemo....... ![]() Inviato tramite Ipholanomer.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
20-02-2014, 11:06
alessioattorresi Ha scritto:Unica cosa, vieni in agriturismo con noi giusto? certo certo, sono dei vostri! sasha non voglio neanche vederlo
20-02-2014, 12:22
lista splendida splendente
|
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)



:haha:

![[Immagine: sasugary.jpg]](http://img.tapatalk.com/d/14/02/20/sasugary.jpg)