This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] brg e 14": i Vs. consigli
oldcafe Ha scritto:Ma dove ?
Nella tua città forse
È da quando è nata la NA che si montano 'i cerchi alla moda' che dici tu
Se vuoi che ti scannerizzo qualche rivista anni '90, non c'è problema

Dove la moda l'hanno conosciuta a partire dall'anno 2010 circa.
  Cita messaggio
Ok ammettiamo che non sia la moda del momento (anche se ricordo bene che c'è stato il periodo della scimmia per gli RPF1, i Kosei Seneca, i K1, ecc che non sono nè canalati ne con ET rasozero) rimane il fatto che personalmente ho scelto i cerchi che mi piacevano esteticamente e non per le misure "di moda" (che in effetti non hanno e non le hanno nemmeno quelli che ho appena comprato); cmq la discussione non era sulla mia scelta dei cerchi, piuttosto su quella di Malleus.
Se volete andare avanti apriamo un thread in perditempo, mi sembra la sezione più appropriata.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Dove la moda l'hanno conosciuta a partire dall'anno 2010 circa.
Ma per favore, quando giravo in Miata facevi ancora la collezione delle figurine Panini.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
@Hammer: Quelli che ricordi sono i tempi del passion, dove la "manomissione" della mx5 era considerata quasi un atto eretico.

Se voi aprire la discussione fallo pure, ma tanto sappiamo che al tempo hai preso i rota perchè 2 sacchi per i work erano troppi per svariati motivi, giustificandoli per il peso. Big Grin
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Ma per favore, quando giravo in Miata facevi ancora la collezione delle figurine Panini.

Sinceramente non l'ho mai fatta.

E mica era riferito a te, coda di paglia ? Confused
  Cita messaggio
Cmq se sono mode allora fesso chi spende tanti soldi per cerchi rare jdm...le mode come si sa prima poi passano...:giggle:...allora meglio un cerchio cheap.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
Mah....ripeto....a me del rare jdm interessa fino a un certo punto. Cercavo di farmi un'idea su un set tipo minilite o cmq un cerchio da 14 da mettere, non sono neanche così schifato dalle repliche a dire il vero.....anche perché non è detto che dopo un po' mi scatti la sinapsi della targa oro e rimetta su i 7 spoke stock....Wink
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
bbboni
[Immagine: Maurizio-Costanzo.jpg]
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Io non preso i Work03 perchè francamente non spendo 2.000 Euro per cerchi più pesanti degli originali; per me la leggerezza viene prima dell'estetica e mi sembra che le mie compravendite di questi anni siano state in tal senso coerenti.
Poi tu insisti a metterla sul fattore prezzo, come se chi si compra dei Rota sia un barbone; è invece solo una questione di priorità, io l'anno scorso non ho speso 2.000 per i Work ma ne ho spesi molti di più (miei, non della banca) per cose per me molto più importanti, ma questo non lo rinfaccio a nessuno.
Ma è così difficile capirla?
PS: non apro nessun thread, mi sono già abbastanza masscrato le balle con questo.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
insomma malleus, se non ti sbrighi co' sti casso di cerchi qui finisce a coltellat... ehm tastierate! :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio