Ok ammettiamo che non sia la moda del momento (anche se ricordo bene che c'è stato il periodo della scimmia per gli RPF1, i Kosei Seneca, i K1, ecc che non sono nè canalati ne con ET rasozero) rimane il fatto che personalmente ho scelto i cerchi che mi piacevano esteticamente e non per le misure "di moda" (che in effetti non hanno e non le hanno nemmeno quelli che ho appena comprato); cmq la discussione non era sulla mia scelta dei cerchi, piuttosto su quella di Malleus.
Se volete andare avanti apriamo un thread in perditempo, mi sembra la sezione più appropriata.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
CJ_ Ha scritto:Dove la moda l'hanno conosciuta a partire dall'anno 2010 circa.
Ma per favore, quando giravo in Miata facevi ancora la collezione delle figurine Panini.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Cmq se sono mode allora fesso chi spende tanti soldi per cerchi rare jdm...le mode come si sa prima poi passano...:giggle:...allora meglio un cerchio cheap.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Io non preso i Work03 perchè francamente non spendo 2.000 Euro per cerchi più pesanti degli originali; per me la leggerezza viene prima dell'estetica e mi sembra che le mie compravendite di questi anni siano state in tal senso coerenti.
Poi tu insisti a metterla sul fattore prezzo, come se chi si compra dei Rota sia un barbone; è invece solo una questione di priorità, io l'anno scorso non ho speso 2.000 per i Work ma ne ho spesi molti di più (miei, non della banca) per cose per me molto più importanti, ma questo non lo rinfaccio a nessuno.
Ma è così difficile capirla?
PS: non apro nessun thread, mi sono già abbastanza masscrato le balle con questo.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
insomma malleus, se non ti sbrighi co' sti casso di cerchi qui finisce a coltellat... ehm tastierate! :haha: