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[NA] brg e 14": i Vs. consigli
#11
Hammer Ha scritto:Con quelle caratteristiche direi Watanabe (purtroppo non credo facciano Panasport da 14" per la NA) hanno anche l'ET un po' spinto che con l'assetto riempie bene. Però quelli che si trovano in giro sono pesanti a meno che non vai su linee più pregiate (e costose).
Panasport stupendi, soprattutto quelli ISO M2, però appunto sono 15" Sad Watanabe non mi convincono del tutto.....

Drakkar Ha scritto:se ti va bene un taglio un po' più moderno ci sono anche loro Smile
[Immagine: skippy0123.jpg]
Belli gli enkei ma........non mi entusiamano....

Io avrei in mente......ve lo dico tra un po'....Wink
Fermo, ma non inerte.


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#12
Bravo Tom, anche i volk, e sono ordinabili nuovi, quindi basta sganciare la grana Smile
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#13
sono tutti belli, però quelli che lasciano immutato il look originale migliorandolo come fitting sono sempre i 7/8 spokes...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#14
Volk stupendi.Wink su brg quel colore è da sbavo IMHO.
Fermo, ma non inerte.


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#15
quella foto dei volk ha creato parecchi problemi di identità anche a me Big Grin
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
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#16
Non sono simili ai Rota Grid-V?
Fermo, ma non inerte.


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#17
Si, ma i Rota sono solo da 15".
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#18
-malleus- Ha scritto:Non sono simili ai Rota Grid-V?

Diciamo le cose come stanno: i Rota Grid sono copie dei Volk te37 Wink
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#19
Ottime peraltro, e leggere, ed al giusto prezzo Wink
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#20
Se uno non vuole spendere più di 2.000 € per un set di cerchi, sono delle ottime alternative..
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