This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forse l'ho trovata! Consigli please.
cerca cerca forse ho trovato quella che fa per me, una NBFL 1.8 sport ...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...62426&pr=0

mi sembra tenuta bene e sabato vado a vederla (Big Grin) ...

cose a cui fare attenzione?

Grazie!!!
  Cita messaggio
Vedo dall'annuncio che ha il rollbar, ma dalle foto non lo vedo.
Con "freni maggiorati" non so se intenda che la sport ha i freni grandi o che ha montato un impianto più grande, ma dalle foto direi la prima.
La griglia anteriore è un'aggiunta aftermarket, se non ti piace puoi tirarla via in 2 minuti e rivenderla.
I km non sono un'enormità e dovrebbe aver già fatto la distribuzione (se non l'ha fatta è male).
Se il motore gira bene, ovvero se il ticchettio di punterie sparisce dopo poco che è accesa e a orecchio "suona bene", non dovrebbe essere un bidone (mo partirà il flame su "come fai a dirlo da remoto").
Il fatto che ci sia compreso anche l'ht, seppur nero, è un plus.
I cerchi in più assicurati che siano da 16, a meno che non abbia omologato misure alternative a libretto.

Insomma, andrei a vederla anche io Smile

Ah, hai controllato nel mercatino se è una macchina di qualcuno del forum?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Vedo dall'annuncio che ha il rollbar, ma dalle foto non lo vedo.
Con "freni maggiorati" non so se intenda che la sport ha i freni grandi o che ha montato un impianto più grande, ma dalle foto direi la prima.
La griglia anteriore è un'aggiunta aftermarket, se non ti piace puoi tirarla via in 2 minuti e rivenderla.
I km non sono un'enormità e dovrebbe aver già fatto la distribuzione (se non l'ha fatta è male).
Se il motore gira bene, ovvero se il ticchettio di punterie sparisce dopo poco che è accesa e a orecchio "suona bene", non dovrebbe essere un bidone (mo partirà il flame su "come fai a dirlo da remoto").
Il fatto che ci sia compreso anche l'ht, seppur nero, è un plus.
I cerchi in più assicurati che siano da 16, a meno che non abbia omologato misure alternative a libretto.

Insomma, andrei a vederla anche io Smile

Ah, hai controllato nel mercatino se è una macchina di qualcuno del forum?

quoto tutto ciò che ha detto il mio collega di Sport.
chiedi solo di che assetto si tratta, ad ogni modo ti consegna anche l'originale...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
distribuzione fatta a 90.000 ... non mi sembra sia nel mercatino del forum ma potrei essermelo perso!
  Cita messaggio
tra l'altro una sport blu, davvero carina!

se riesci a scendere a 6.000 è un ottimo prezzo (considera che solo l'hard top non lo trovi a meno di 500 e cerchi + gomme varranno 3-400€Wink
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Sembra bella

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
A parte le marcie tutto bene direi...Smile
solite cose:
liquido frizione scuro?
la frizione stacca bene?
pastiglie freno hanno ancora vita?
più il solito: visura PRA on line sul sito dell ACI (chi è il prop/ che ipoteche ha)

a me piace, e l ht nero piace ancora di più ( non cambia l abbinamento cromatico fra soft top e hard top)
insomma Bombara con la Mx5 di Mortara...Big Grin
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
Ho un amico che vende una sport del 2001 con 85-90000km, grigia molto bella. Chiede sugli 8000 che non sono pochi, ma ce l'ha in vendita da tanto e la tiene come un figlio...credo che se uno gli fa un'offerta anche piu' bassa di quello che chiede un accordo lo trovate.
L'ha acquistata per il figlio che poi e' andato non so dove a studiare...lui la usa poco, solo in estate, mai pista e solo se non piove. La moglie l'avra' presa un paio di volte sì e no.

Si trova in toscana

[ATTACH=CONFIG]28267[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]28268[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]28269[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
bella è bella ... ma vorrei evitare il grigio ... il mio colore preferito sarebbe il verde ma anche blu sembra molto bella!
  Cita messaggio
Se vuoi potrei venderti la mia sport verde....
2002 con 115k km
Distribuzione fatta a 98 o 99
Ultimo tagliando a 111
Rollbar montato, terminale mx5parts... 3 set di cerchi...altra roba nuova in garage da montare
7500

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio