Allora verifica stò fusibile..
N. 7 da manuale utente...posizione vano motore :
BTN 1 30A Taillights, Dashboard illumination (illuminazione strumentazione e luci posteriori)
oppure il N.10 sotto lo sterzo
10 TAIL 15A Taillights, Front parking lights, Side-marker lights
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
Salve a tutti
Oggi ho controllato i fusibili citati da voi e indovinate?pultroppo sono buoni, a quel punto ho chiamato un elettrauto e dopo acer smontato io devio luci e carro un Po di prove mi ha detto di acer bisognio dello schema elettrico per trovare il problema.cosa faccio? Chiamo un altro elettrauto?
Accidentaccio!...Certamente lo schema aiuta moltissimo.
nessuno può metterlo a disposizione?
Questo elettrauto non è da biasimare, ma probabilmente un altro artigiano sarà pure disposto anche perderci una giornata...e tu ovviamente un pò di soldi...:no_:
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Io ho gli schemi elettrici di tutta la miata, ma non ci capisco un tubo e non so cosa devo cercare!! Se mi dite che cercare ve lo carico qua
Grazie Iappo!
Quanti mega è il documento?
Forse riusciamo ad averlo via email come allegato!
Modello:
Li ho sul manuale Haynes, non ho un file tutto intero. Purtroppo sono tante pagine e scansionarle tutte è un lavoraccio...
Ok...Pazienza ..
Modello:
Comunque quella che serve al tipo dell'officina la metto volentieri... se mi dite che cercare!
Schema elettrico con legenda ...Dovrebbero essere al max 4/6 pagine a dir tanto..:happy:
Modello:
In effetti, le 40 pagine di schemi comprendono dall'NA all'NC.
Ho già la tua mail, più tardi ti invio lo zip. Mi serve la mail di nocc