[h=1]Questo prodotto rispetto al Mobil Mobilube1 SHC come lo ritenete per la torretta del cambio?
BARDAHL T&D SYNTHETIC OIL 75W90 TRANSMISSIONE DIFFERERENZIALE 1[/h]specifiche
API GL-5 GL-4 / MT-1
SAE 75W-90
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
Quale prendo dei due?!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Se l'utilizzo è quello della torretta....prendi quello che costa meno..
Altrimenti, visto la quantitá in gioco, vai dal tuo meccanico e fattene dare un pò da lui. Magari te lo regala pure.
Portati però dietro un piccolo contenitore
Per la pulizia dell'asta....uno straccetto e via...
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
Grazie Slim..contavo su una tua risposta!
Ho preso il bardahl, costava anche meno del Mobil.
Che tu sappia il sigillante pasta rossa da utilizzare nel cambio delle cuffie è necessario o se ne può fare a meno?
NB FL 1.6 '03
Non è necessario il sigillante...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Bene, grazie.
NB FL 1.6 '03
Esatto...niente sigillante a impiastricciare :p
La guarnizione è gia fornita con la cuffia.
L' importante è non esagerare con il livello dell' olio (che deve raggiungere a lubrificare la parte sferica della leva ) altrimenti ovvio che ti trabocca/trasuda dopo il montaggio della cuffia.
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)