Gagio Ha scritto:@smoke quoti cosa???
Il mio primo post, è abbastanza usuale nelle moto...
(Mi scuso per il doppio post di prima...)
Inviato dal Monafonino
[HELP BRAINSTORMING NEEDED] Si e' spenta.......
|
19-02-2014, 23:58
Gagio Ha scritto:@smoke quoti cosa??? Il mio primo post, è abbastanza usuale nelle moto... (Mi scuso per il doppio post di prima...) Inviato dal Monafonino
20-02-2014, 09:00
Ah, grazie... ma c'e' il raddrizzatore sulla NB?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
20-02-2014, 11:23
puo darsi che magari ti si è fritta la centralina, a me era successo sul golf 6
20-02-2014, 13:09
Per telefono l'elettrauto pensa ad un'avaria all'alternatore, che mi ha spento l'auto e che adesso si succhia tutta quasi la corrente... per cui il motorino gira male e le bobine non ce la fanno a scintillare...
... inconveniente appassionante.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
20-02-2014, 13:11
Non è che la cinghia è andata? E magari si è fatta su su quella del motorino di avviamento?
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
20-02-2014, 14:04
Non ho capito....
Arancia Meccanica
20-02-2014, 14:33
Mr.Wolf Ha scritto:Non è che la cinghia è andata? E magari si è fatta su su quella del motorino di avviamento?@gagio mr.wolf si riferisce alla cinghia servizi(penso) a cui è collegato alternatore e motorino di avviamento(penso che siano collegati cosi manon sono sicuro)
20-02-2014, 14:42
se non sbaglio il motorino di avviamento è fissato tra motore e cambio e agisce direttamente sulla corona dentata del volano, non ci sono cinghie...
20-02-2014, 15:15
Cinghia mi riferivo a quella di trasmissione, il resto è una cazzata..ho detto mot avviamento per alternatore! Vecchiaia..
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
20-02-2014, 19:56
AHAH
boh, non credo, le cinghie son tutte nuove, hanno 2500 km al massimo e poi qual'e' la cinghia che ti molla e ti ferma l'auto all'istante? (a parte la distribuzione che c'e' ed e' ben tesa come dev'essere?)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|