This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao, sono in cerca della mia Mx5 per il momento...
Benvenuto anche da parte mia
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
Benvenuto
  Cita messaggio
benvenuto!
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
benvenuto e buona caccia!
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Benvenuto!!! :p la prima cosa da fare è andare a vedere e provare quella che ti interessa!! E poi portartela a casa ovviamente! Big Grin

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
: Welcome : hai trovato il posto giusto!
  Cita messaggio
...ehehehe ragazzi mi mettete in soggezione...troppi saluti e troppa condivisione può portare ad ubriacarsi di umanità...grazie a tutti dei saluti e delle indicazioni..
quindi ora riaggiorno le mie note con le vostre indicazioni...quasi quasi c'ero arrivato da solo.
poi magari nelle sezioni specifiche cercherò anche qualcosa di specifico riguardo al differenziale posteriore...

ho visto dei fogli di mappature con dei dati alquanto inquietanti in merito alla potenza assorbita dalla trasmissione....dati che mi hanno fatto tornare in mente l'auto che avevo prima della attuale...una Ts Corolla da 192cv che alla ruota diventavano sui 150...sigh...siamo ancora messi così male???

comunque continua la caccia...

grazie a tutti
  Cita messaggio
....riprendo "in mano" questo vecchio 3d per qualche aggiornamento...forse ho trovato quello che cercavo...si in effetto son passati più di 2 anni durante i quali la ricerca si era arenata causa forza maggiore.
dopo aver sistemato alcune cose un mesetto fa ho ripreso l'interesse e credo di aver trovato quello che cercavo....per il momento non aggiungo altro ma direi che siamo a buon punto
vi aggiornerò in seguito.
  Cita messaggio
Ciao Robbi, è un piacere rivederti qua, attendiamo sviluppi allora..... Big Grin Wink
  Cita messaggio