Regione/Stato: Lazio
Modello:
Gagio Ha scritto:... allora tu nemmeno devi guardare il mio TT!
Ti posso fare una confidenza, ma non dirlo a nessuno... io volevo il TT. :dispair:
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
Ragazzi su, sono certo che nessuno si sia scaldato e nessuno intendeva essere scortese con la controparte, quindi finiamola qui e basta OT dal mio post in poi.
Lasciamo il thread alla sua funzione principale: rimbalzare chi tenta ancora di iscriversi!
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Regione/Stato: Lazio
Modello:
DreaMerX*5 Ha scritto:magic80 il mio post era Educato e con tanto di faccina leep1_: ho anche sottolineato che capisco coloro che hanno organizzato l'evento..
quindi non vedo perchè agitarsi tanto.
PS conosco i raduni così come conosco alcuni utenti del tuo passionRoma probabilmente da molto più tempo di te : Exclaim :
Hai mp :beer:
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
Non crediate che ci faccia piacere "rimbalzare" la gente ma abbiamo spostato il termine già di 10 giorni e se lo facevamo ulteriormente saremmo finiti a far mangiare un panino all'autogrill a 200 persone e come ricordo dell'evento un bel niente : zip :
Non dipende da noi ma dalle strutture e dagli ordinativi che dobbiamo fare e abbiamo davvero tirato fino all'ultimo; sono sicuro che chi ha un minimo d'esperienza nella creazione di eventi con anche solo 1/4 delle persone che saremo il 25 sa che 20 giorni di prevviso sono già una incredibile conquista!!!
Detto questo... vendo quota da membro staff a 1000€
P.S. @ Ago
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)