Bisso Ha scritto:lo so che vuoi farmi incazzare! : CoolGun :
comunque io non so cosa farci, la macchina non stava dritta, se avessi scambiato le gomme dal primo turno e mi fossi confrontato subito con namrocko su come fare alcune traiettorie avrei sicuramente iniziato a girare sotto il 53, ma credimi gyu, all'1.50 netto domenica non ci saresti arrivato ne tu ne tuscany.
Bisso: sti ragazzotti parlano parlano ma alla fine c'eravamo noi.... lasciamoli parlare, o meglio rosicare del fatto che si sono persi una gran bella giornata, pista, compagnia, ecc...
Noi c'eravamo......
alex zanardi Ha scritto:quoto, mi sono sentito una lumaca 
però ho un'attenuante..... le mie 888 erano alla quarta pistata, e non ci era rimasta molta gomma....
adesso vado a ricontrollare tutti i bracci, e angoli, poi scarpette nuove 
Quarta pistata e non hai più gomma?
Con le mie ho fatto 9 pistate e sono messe bene. La mescola sta finendo come qualità chimica e fatica ad andare in temperatura, ma adesso che arriva il caldo il problema non si pone.
Piuttosto, come mai le base sono andate più veloci delle fast?
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
namrocko Ha scritto:Ragazzuoli, spendo anche io 2 paroline va...
Giornata clamorosa... arrivo in pista con miille pensieri, avevo abbandonato la miatina per 4 mesi dimenticando in che condizioni l'avevo riposta in garage...
Morale, ero senza freni ma per fortuna ho trovato un set completo nuovo che mi sono fatto montare apena arrivato la mattina (l'ho rodato efficacemente sull'immenso rettilineo fuori dal circuito con ripetuti 160-0 con pause di raffreddamento) ero senza un quarto d'olio ma per ***** ho trovato anche quello in casa, con stessa viscosità del mio amato bardhal... quindi aggiuntina e via senza pensieri... ho addirittura scoperto di avere un braccetto completamente svitato (il dado si muoveva a mano) però stretti entrambi e anche se ho perso gli angoli ideali all'avantreno meglio della morte...lol ...ma cosa peggiore... mi si è bloccato il bancomat e me ne sono accorto solo al distributore fuori dal circuito... per fortuna ELISA è stata magica prestandomi un bel centone che è tornato più che utile^^ (poche battute sui napoletani, le ho già fatto il bonifico...ha ha ha...)...
Arrivo e trovo tante belle facce note, sempre un piacere, ma mancavano un paio di elementi che avrei voluto vedere... gyu e fletch in primis... quindi un velo di delusione... ma poi la giornata è iniziata a girare e, complice un clima iper primaverile e la pista decisamente più gommata di 2 anni fa... è iniziato il divertimento^^
L'opl per ricordarmi chi ero, com'era la pista e com'era la miata... le cose sono subito state chiare, io sono un pazzo, la pista me la ricordavo e la miata è una rally car... lol
Iniziano i turni ed inizia lo show, le mie amate federal come sempre mi regalano la guida da brividi che sogno e scivolando tra una curva e l'altra come si faceva nei mai abbastanza lodati anni '70 inizio a godermi il vero brivido della guida, fatto di microcorrezioni e di uscite veloci in punta di piedi... adorabile...
cazzeggiando ho messo anche un tempo, credo attorno all'1.52.2 ma non ne sono certo, sapete che non sono un fan del monitor con i tempi ma mi basta la miatina senza il tetto e i cordoli^^
Purtroppo per stare dietro alla sistemazione dell'auto ho eprso il pranzo, che gentilmente omer mi ha spiegato essere riccod i ogni ben di dio... ho barattato il buono pasto con un panino che invece al suo interno aveva solo cotto e fontina... ma ha fatto il suo lavoro... in compenso mi sono svenduto tutto il resto in birre, e le ragazze, compreso il mio disagio, ce ne hanno offerte un po, che abbiamo distribuito tra i miatisti ubriaconi... premiazione birra alla mano con omer quindi, gran risate e brividi per l'ultimo turno al tramonto... eccellente...
Ultimo turno in cui mi sono ingarellato con la buffissima 500 cabrio triumph, decisamente più lenta di me nel misto ma volante sul dritto...per fortuna, così ho potuto sfiorarle il paraurti pe giri e giri e risorpassarla più volte... gran divertimento...
unica nota negativa...la maledizione della batteria a s.martino... anche stavolta la mia guida allegra l'ha strappata dai cavi e dal supporto facendola ruzzolare in giro per il bagagliaio... ma lei resiste anche al tritolo ormai, meno i fianchetti che dovranno passare dal carrozziere^^
Insomma, coppetta c'e', divertimento anche, amici idem... sto challenge è proprio spettacolare grazie a tutti bestie!!!
Caricherò video appena scaricati... c'e' tanto da vedere...lol
vedendoti girare mi è presa una voglia irrefrenabile di trovare una macchina da "conciare" come la tua e da poter spremere senza indugi come fai tu.
Vederti affrontare le curve come se non vi fosse un domani e con una tale leggerezza mi ha sucitato sentimenti di invidia e ripetto mai provati prima.
Gran bella e gran piacere vederti girare! Complimentoni sinceri.
Complimenti anche Bisso con NA rossa e a tutti gli altri ragazzi che si sono cimentati in questo challenge, complimentissimi agli organizzatori e complimenti e ringraziamneti anche a DIO per aver omaggiato tutti di una giornata bellissima, ottima per girare.
Si respira un'aria bellissima in quel paddock, sicuramente inizierò a risparmiare per poter partecipare a qualche tappa.
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Lanf Ha scritto:Quarta pistata e non hai più gomma? 
Con le mie ho fatto 9 pistate e sono messe bene. La mescola sta finendo come qualità chimica e fatica ad andare in temperatura, ma adesso che arriva il caldo il problema non si pone.
Piuttosto, come mai le base sono andate più veloci delle fast?
forse 4 pistate a te sembrano poche, ma io non le ho mai risparmiate.... sulla posteriore destra ho meno di 1mm di battistrada...
per la temperatura io ho il problema opposto, le surriscaldo e degradano..... questo problema lo avevo anche a Varano con il freddo solo che qui riuscivo a fare 6-7 giri prima di surriscaldarle
per la base più veloce e semplice..... hanno dato più gas 
Lanf Ha scritto:Quarta pistata e non hai più gomma? 
Con le mie ho fatto 9 pistate e sono messe bene. La mescola sta finendo come qualità chimica e fatica ad andare in temperatura, ma adesso che arriva il caldo il problema non si pone.
Piuttosto, come mai le base sono andate più veloci delle fast? io con le r1r ne ho fatte 4, di cui 3 come anteriori, forse ne riesco a fare ancora una ma poi le dovrò buttare.
sui tempi delle varie mx5 non smetterò mai di farmi domande...
pollice Ha scritto:vedendoti girare mi è presa una voglia irrefrenabile di trovare una macchina da "conciare" come la tua e da poter spremere senza indugi come fai tu.
Vederti affrontare le curve come se non vi fosse un domani e con una tale leggerezza mi ha sucitato sentimenti di invidia e ripetto mai provati prima.
Gran bella e gran piacere vederti girare! Complimentoni sinceri.
Complimenti anche Bisso con NA rossa e a tutti gli altri ragazzi che si sono cimentati in questo challenge, complimentissimi agli organizzatori e complimenti e ringraziamneti anche a DIO per aver omaggiato tutti di una giornata bellissima, ottima per girare.
Si respira un'aria bellissima in quel paddock, sicuramente inizierò a risparmiare per poter partecipare a qualche tappa. l'atmosfera del challenge è sempre bellissima e namrocko è un eroe! :love_:
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
omermon Ha scritto:Ad ogni modo un altro terzo posto (il quinto!!) ed un'altra coppetta, che va però dedicata proprio al mio socio @Magic80 senza il quale le coppette si vincono facile...(bonciboncibobobo...:happy
Mi siete mancati, str***i!! :giggle:
Vi siete divertiti tutti e questo è l'importante, come migliorare costantemente!
Mi spiace che ci siano stati danni per Bisso ma... a livello di gomme hai fatto un setup da drift!!
Spero che ci si veda presto tra i cordoli, purtroppo il periodo non è tra i più felici :cry2:
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
magic80 Ha scritto:Mi spiace che ci siano stati danni per Bisso ma... a livello di gomme hai fatto un setup da drift!!  va bè alla fine i danni sembrano essere minimi, ma in settimana controllo bene tutto.
per le gomme io sapevo che le r1r e le r888 condividevano carcassa e mescola, non pensavo ci fosse tanta differenza tra i 2 modelli... metti che le 888 erano anche nuove però...
e che io cerco sempre di guidare pulito, mi sono trovato davvero spiazzato dal comportamento della macchina... però divertente da morire!
purtroppo la sd era piena e non ho nessuna ripresa del turno 3 e del turno sperimentale, quindi niente best lap ed escursione nella ghiaia, però ho l'opl dove guidava Monica ma non ho avuto il permesso di pubblicarlo
mentre t1 e t2 sono un po' imbarazzanti più che altro per l'impostazione sbagliatissima delle ultime 3 curve, tra oggi e domani tiro fuori 10 minuti di video da pubblicare.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
nel resoconto mi sono dimenticato di una persona:
Elisa!!
Ha fatto un tempo davvero meraviglioso, tirando giù manciate di secondi e guidando DAVVERO bene, anche a detta di Four.
Un plauso a te ingegnera, che in un mondo di maschetti insopportabili e keyssimi ti presenti, giri veloce e sei pure strasimpatica...davvero....BRAVA!!!:WohoW:
vista la guida pulita di Elisa, veramente complimenti! mai visto una donna girare così bene in pista!
Elisa qui ti fanno la corte riempiendoti di complimenti.
mi associo.....
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
|