Dai, mancavano:
Tuscany964, Gyu71, Seriano, Fletch, Number34, Tarry, Magic80, Lanf (lasciatemi imbrodare :haha
.
Non si sono sentiti spronati e sono andati a spasso.
Oppure guardavano le curve di Elisa.
(e mo' mi pikkia!)
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Posto il video del miglior (si fa per dire...) giro realizzato nel primo turno:
[video=youtube_share;68C1yKZ7rys]http://youtu.be/68C1yKZ7rys[/video]
peccato che in alcuni punti il sole abbia "accecato" la cam.
P.S. Domani, tempo permettendo, cercherò di postare alcune foto scattate da Simona, ci siete un po' tutti.
Tutti a s.martinoooooooooooooooooo!!! YEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Comunque tiravo sabbia in pista per far divertire anche gli altri... ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Ha ha ha, ma nel video ti ho fatto girare con la magica mossa della ruotina esterna posteriore in sabbia... crea panico! ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Comunque sto lavorando come un dannato (trasloco studio da casa a nuova location e lavori vari...) appena avrò un minuto carico i videIIIIIIIIIIIIIIII^^
Dannazione, non ho i giri al tramonto/sera contro la 500 rosa!!! Nel misto la divoravo ma mi riprendeva sul dritto... quanti giri dannatamente paraurti contro paraurti!!! SPETTACOLO!!!
Nordshleife LOVE