This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar"
#91
Dangerfield78 Ha scritto:Viene 300 più iva. Al momento della chiusura del GDA vi farò sapere l'importo esatto cercando limare gli spiccioli.

Per il sig.Sassa (sentito poco fa) il numero minimo di pezzi ( ad ora 9... ) è stato raggiunto... anche per il fatto che da qui al 6 Aprile c'è ancora la possibilità che qualcun altro si aggiunga.

Si, si compra a scatola chiusa... non è "Zalando" ! :buahah:

ok, gli riferisco e in caso ti faccio sapere.
grazie.

non capisco cosa ci sia da ridere: stiamo parlando di una probabile copia di un TRLane ad un prezzo che quasi sicuramente sarà superiore al TRLane....mi piacerebbe capire se ci si possono aspettare delle migliorie ed eventualmente di che tipo, visto che al momento il vantaggio economico non c'è.

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
#92
x-vas Ha scritto:ok, gli riferisco e in caso ti faccio sapere.
grazie.

non capisco cosa ci sia da ridere: stiamo parlando di una probabile copia di un TRLane ad un prezzo che quasi sicuramente sarà superiore al TRLane....mi piacerebbe capire se ci si possono aspettare delle migliorie ed eventualmente di che tipo, visto che al momento il vantaggio economico non c'è.

Si scherza. Smile

Comunque in caso facci sapere.
#93
Dangerfield78 Ha scritto:Si scherza. Smile

Comunque in caso facci sapere.

Big Grin

ok, se è interessato, te lo dico entro venerdì.
se non mi faccio vivo, non gli interessa.

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
#94
Interessato, mi spiegate solo i vantaggi della hardness?

per la NA va bene?

in ogni caso GPD
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

#95
x-vas Ha scritto:ok, gli riferisco e in caso ti faccio sapere.
grazie.

non capisco cosa ci sia da ridere: stiamo parlando di una probabile copia di un TRLane ad un prezzo che quasi sicuramente sarà superiore al TRLane....mi piacerebbe capire se ci si possono aspettare delle migliorie ed eventualmente di che tipo, visto che al momento il vantaggio economico non c'è.


Mica per fare della polemica eh, ma stiamo parlando di un rollbar fatto in Italia dallo stesso che ha fatto la gabbia di triciclomissile, non stiamo parlando di un anglofono dedito a ben noti passatempi. Oltretutto il vantaggio economico mi sembra che ci sia, visto che un GPD del nostro sopracitato amico costa 300 sterline più spedizione, questo costa 300 euri più spedizione...mi sembra un po' diverso, a voi no?
E comunque credo e spero che la differenza sostanziale sia nella qualità più che in quei 50 euro in meno.
Oltre al fatto che viene dall'Italia e non da un'altra parte.
Ma direi che l'argomento sia stato sviscerato già in numerosi post.

Comunque mi aggiudico con piacere un GPV. Ti so dire fra poco se con harness o senza, comunque puoi iscrivermi al GB Smile
E grazie per lo sbattimento!
Na v-special 1.6 '91 Asi
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)

Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko

Non c'è serietà. (cit.)

Raid specialist del Team Ciocapiàt. And proud.

#96
MongolRally Ha scritto:Mica per fare della polemica eh, ma stiamo parlando di un rollbar fatto in Italia dallo stesso che ha fatto la gabbia di triciclomissile, non stiamo parlando di un anglofono dedito a ben noti passatempi. Oltretutto il vantaggio economico mi sembra che ci sia, visto che un GPD del nostro sopracitato amico costa 300 sterline più spedizione, questo costa 300 euri più spedizione...mi sembra un po' diverso, a voi no?
E comunque credo e spero che la differenza sostanziale sia nella qualità più che in quei 50 euro in meno.
Oltre al fatto che viene dall'Italia e non da un'altra parte.
Ma direi che l'argomento sia stato sviscerato già in numerosi post.

Comunque mi aggiudico con piacere un GPV. Ti so dire fra poco se con harness o senza, comunque puoi iscrivermi al GB Smile
E grazie per lo sbattimento!

ti rispondo cercando di essere il più chiaro e il meno polemico possibile:
si è discusso ripetutamente sulla qualità o meno dei vari rollbar.
non discuto la qualità delle saldature di Sassa, ma la differenza finisce lì, in quanto sia l'italiano che l'inglese usano tubi con specifiche Fia allegato J.
sono d'accordo che 50 euro non fanno la differenza, ma stai facendo i conti in maniera errata.
al prezzo dell'italiano mancano: l'iva, la verniciatura e la spedizione. (l'iva grosso modo copre la differenza cambio, la spedizione costa comunque circa 30 euro......qui manca la verniciatura, credo non meno di 50 euro)

quindi, appoggio la scelta di privilegiare la produzione italiana, ma mi piacerebbe ci fosse correttezza nel fare i conti, tutto qui.

il fatto che abbia costruito la gabbia di triciclomissile gli fa sicuramente onore, ma ben poco ci riguarda sulle nostre mx se vogliamo mantenere la compatibilità con HT e ST: gli spazi sono quanto mai ridotti e le scelte sono limitate.

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
#97
Scusa se ti correggo x-vas, ma 300 euro sono comprensivi di iva, manca solo 30 euro di sped + verniciatura. Comunque i prezzi piu o meno si equivalgono ai trlane.
IMHO meglio il made in italy Wink

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
#98
simolong91 Ha scritto:Scusa se ti correggo x-vas, ma 300 euro sono comprensivi di iva, manca solo 30 euro di sped + verniciatura. Comunque i prezzi piu o meno si equivalgono ai trlane.
IMHO meglio il made in italy Wink

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

non è quello che ha scritto dangerfield:

[quote=Dangerfield78]Viene 300 più iva. Al momento della chiusura del GDA vi farò sapere l'importo esatto cercando limare gli spiccioli.

/QUOTE]

per il resto, ho scritto anch'io che approvo agevolare il prodotto italiano....ma resta l'errore nel fare i conti.

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
#99
Stiamo parlando di GPX o GPD?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
GPV TRLane: 300£ - Saldature con tipica flemma britannica e misurazione lunghezze dei tubi con spannometro digitale.
Harness bar: 50£
Spedizione: 20£
Totale: 370£, che al cambio attuale fanno 443 € e monetine.

GPV Sassa:

200€ - Qualità realisticamente migliore
44€ - IVA
50€ Harness, +IVA = 61€
Verniciatura? 50€? Ok.

344€.
Vuoi l'IVA anche sulla verniciatura? fanno 61.

In tutto 366 €.
Spedizione 30€?
396€.

Siamo a 396€ VS. 443€.

Sono corretti i conti? E allora stiamo a 50€ a favore di Sassa, dei quali ribadisco mi frega poco, ma giusto per la sopracitata correttezza mi sembrava giusto sottolinearlo.
E onore e gloria a Dangerfield che si è sbattuto a proporre questa cosa.
Na v-special 1.6 '91 Asi
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)

Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko

Non c'è serietà. (cit.)

Raid specialist del Team Ciocapiàt. And proud.



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA Dangerfield78 28 16,106 02-05-2016, 17:42
Ultimo messaggio: mauro
  Roll Bar artigianale Britishgreen 211 28,401 09-12-2013, 22:59
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Roll Bar artigianale Britishgreen 4 2,333 18-10-2013, 09:45
Ultimo messaggio: pilistation
  GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) ilmangj 955 113,614 12-02-2013, 18:27
Ultimo messaggio: Gyu71
  Roll Bar made in modena ilmangj 160 27,044 24-01-2013, 01:41
Ultimo messaggio: alluminio
  Roll Bar TRLane, 2° Group Buy .SharK 175 35,965 17-02-2011, 13:19
Ultimo messaggio: .SharK
  Roll Bar TRLane .SharK 437 70,991 07-06-2010, 22:54
Ultimo messaggio: .SharK
  roll bar tr lane sergio3421 16 5,468 05-03-2010, 18:18
Ultimo messaggio: .SharK
  cerchi in lega originali e roll bar mx5 2001 0 1,284 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)