MongolRally Ha scritto:Mica per fare della polemica eh, ma stiamo parlando di un rollbar fatto in Italia dallo stesso che ha fatto la gabbia di triciclomissile, non stiamo parlando di un anglofono dedito a ben noti passatempi. Oltretutto il vantaggio economico mi sembra che ci sia, visto che un GPD del nostro sopracitato amico costa 300 sterline più spedizione, questo costa 300 euri più spedizione...mi sembra un po' diverso, a voi no?
E comunque credo e spero che la differenza sostanziale sia nella qualità più che in quei 50 euro in meno.
Oltre al fatto che viene dall'Italia e non da un'altra parte.
Ma direi che l'argomento sia stato sviscerato già in numerosi post.
Comunque mi aggiudico con piacere un GPV. Ti so dire fra poco se con harness o senza, comunque puoi iscrivermi al GB
E grazie per lo sbattimento!
ti rispondo cercando di essere il più chiaro e il meno polemico possibile:
si è discusso ripetutamente sulla qualità o meno dei vari rollbar.
non discuto la qualità delle saldature di Sassa, ma la differenza finisce lì, in quanto sia l'italiano che l'inglese usano tubi con specifiche Fia allegato J.
sono d'accordo che 50 euro non fanno la differenza, ma stai facendo i conti in maniera errata.
al prezzo dell'italiano mancano: l'iva, la verniciatura e la spedizione. (l'iva grosso modo copre la differenza cambio, la spedizione costa comunque circa 30 euro......qui manca la verniciatura, credo non meno di 50 euro)
quindi, appoggio la scelta di privilegiare la produzione italiana, ma mi piacerebbe ci fosse correttezza nel fare i conti, tutto qui.
il fatto che abbia costruito la gabbia di triciclomissile gli fa sicuramente onore, ma ben poco ci riguarda sulle nostre mx se vogliamo mantenere la compatibilità con HT e ST: gli spazi sono quanto mai ridotti e le scelte sono limitate.